II

1.3K 33 7
                                    

La festa si presentava in una enorme casa , moderna , con piscina .
C'era già un sacco di gente e la vocina che avevo in testa mi diceva di tornare indietro con una scusa del tipo " non mi sento molto bene ".
Jules sembrava che si fosse già ambientata con il suo fisico lanciato .

<<Fezzz!!!>>sentì la voce di Jules che doveva urlare per prevalere sulla musica alta.
La ragazza andò  incontro a un ragazzo alto che teneva in mano un bicchiere rosso.

<<Auguroniii!!!>> Disse Jules a Fez .
Quest'ultimo era in camicia bianca con jeans neri larghi ,capelli rasati quasi pelato e con barba rossa  .
Sembrava molto più grande di noi.

Per essere un riccone era strano.
Fez sorrise mostrando dei denti perfetti.
<<Juless!! >> parlò con voce fonda ed abbracciò la ragazza.

Si staccarono .
Vidi Jules girarsi verso la mia direzione , ma ero già sparita.
Dovevo andare in bagno a farmi ancora di cocaina .
Le persone erano il mio peggior incubo , dovevo trovare un modo per lasciarmi andare un po'.

Andai al piano di sopra della villa cercando un bagno .
Cominciai ad aprire le porte , rischiando di trovare qualche coppia che scopava.

Aprì una stanza vuota , matrimoniale , palesemente da ragazzo .
Entrai e mi ritrovai in una quiete tremenda , lontano dalla musica e dal vociare delle persone.

Forse perché quella stanza era praticamente composta da fonoassorbenti insonorizzati ,quindi isolavano acusticamente sia dentro che fuori.

<<Che ci fai in camera mia ?>> disse una voce maschile alle mie spalle .
Ogni muscolo della mia schiena si irrigidì .
<<Ti hanno tagliato la lingua ?>> disse sempre quella voce .

Presi coraggio e mi girai , non stavo facendo nulla di male .

Un ragazzo con i capelli rasati neri mi fissava dall'alto .
Il suo sguardo era composto da occhi neri e ciglia lunghe.
<<Scusa , cercavo il bagno .Me ne vado subito .>> dissi osservando il ragazzo dal basso .
<<Ahhh , tu sei l'amica di Jules ,tipo la sua sorellastra >> disse indicandomi con un dito e sorridendo con un sorriso perfetto , come quello di Fez.

<<I nostri genitori sì frequentano e basta>> dissi con un sorriso falso.
<<Non ti ho mai vista a scuola , peccato sei tanto carina >> disse inclinando la testa e leccandosi il labbro superiore.

<<Non ti devo spiegare nulla , adesso cerco il bagno .>> dissi avvicinandomi alla porta dove lui era appoggiato .
Era così inopportuno quel ragazzo.
Mi fermò mettendosi davanti a me .

<<In fondo a destra>> mi disse per poi lasciarmi andare .
Sentivo il suo sguardo percorrere il mio corpo mentre me ne andavo .
Ma dove cazzo mi ha portata Jules?.

Entrai in bagno e chiusi a chiave .
Misi la polverina bianca sul ripiano di un mobile e sniffai .
Non facevo mai caso ai bagni in cui andavo .
Di solito erano posti schifosi ,squallidi .

Invece questo bagno era enorme , con vasca e doccia in una stessa stanza.
Pisciai per poi andarmene da quel gigantesco bagno .

Ritornai in quell'inferno di persone che ridevano e scherzavano.
Tornai al piano di sotto per prendere qualche alcolico forte .
Alcol e droga é il mio mix preferito .

Presi qualcosa che assomigliava a vodka alla menta e la buttai nel bicchiere .
Solitamente si dovrebbero fare dei shot ma ormai il mio fegato  era abituato a tutto quello che ingerivo .

Cercai Jules tra la folla .
Ma mi raggiunse lei con un'altra sua amica .
<<Lei é Rue , la mia ragazza >>disse con un allegro sorriso .
Gli porsi la mano a Rue e ricambiai con espressione neutra e gentile.

Vuoto||Ashtray🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora