<<Ciao amore >> sentì un braccio avvolgermi da dietro .
sobbalzai .
<<Ash, così mi spaventi >> dissi .
Stavamo camminando per i corridoi della scuola .
<<Allora , la prossima settimana iniziano le vacanze estive .>> disse .
Mi avvicinai al mio armadietto e lo aprì.
Ash si mise appoggiato con una spalla accanto al mio armadietto .
<<Quindi ?>> risposi inarcando un sopracciglio.Ormai era da quattro mesi che stavamo insieme ed io stavo benissimo con lui.
Provavo qualcosa e quel vuoto si era alleviato così da dimenticarlo .
Forse Ash mi stava veramente aggiustando.<<Ho una casa vacanze vicino al mare >> disse Ash mostrando i denti perfetti .
<<Mi stai invitando a passare parte dell'estate con te ?>> dissi chiudendo l'armadietto .
<<Non parte dell'estate , tutta .>> disse sorridendo .
Sorrisi e misi una ciocca di capelli dietro l'orecchio .<<Mh ci penserò >> dissi prendendolo in giro .
Mi prese per i fianchi e mi avvicinò a lui .
<< Non ci deve pensare , devi solo venire >> disse Ash.
<<Si, ok . Ma prima devo chiedere al capo supremo >> dissi incerta .
<<Lily ? la convinco io >> disse.Ash e mia mamma andavano d'accordo .
Insomma gli stava simpatico e diceva sempre che era una ragazzo d'oro .—-
Ashtray mi accompagnò a casa ed io entrai .
<<Ciao mamma >> dissi scrutandola dalla cucina .
<<Ciao tesoro >> mi disse prima che io sparissi in camera per sistemare le mie cose .
Stava preparando qualcosa per il pranzo .Andai in camera e buttai per terra lo zaino .
Raggiunsi l'armadio e presi dei vestiti più comodi dell'uniforme e cercai il mio angolino segreto.
<<Eccoti >> dissi sottovoce con un sorriso .
Presi la bustina con la droga dentro .Ash forse non sapeva che mi facevo ancora , e sperai per il meglio .
Insomma sapete già la routine.
Mi svesto e mi metto dei pantaloni corti larghi e una maglietta lunga grigia .
Raggiungo mamma e le chiedo se posso andare con Ash .<<Alle ferie di agosto devi stare a casa , voglio
passare un po' di tempo con te >> mi rispose con un sorriso .
Risposi con un accenno e mi sedetti aspettando il piatto .—-
Finì finalmente scuola e io ed Ash partimmo per la casa vacanze .
Fez ,Jules e Rue ci avrebbero raggiunto due settimane dopo .
Eravamo solo io e lui.Salì sulla Ranger Rover di Ashtray , comprata di recente e partimmo .
Risate , programmi e spensieratezza riempivano la macchina .
Ci mettemmo all'incirca un ora per arrivare alla casa .
Era bellissima .
Era stile montagna , era un po' controsenso , ma il legno chiaro si intonava con il mare davanti .
Sembrava antica ma allo stesso tempo nuova .Entrai e cominciai ad analizzare la bellezza delle stanze e il parquet lucido .
Un braccio mi avvolse i fianchi da dietro e mi sollevo a terra .
Scoppiai a ridere .
Ero felice.
Non c'era più il mio vuoto.
Mi portò fuori dove c'era la spiaggia e a pochi metri l'acqua , realizzai .<<No no>> dissi ridendo e scalciando .
Lui non mi fece dire altro che già ero con il corpo in acqua , insieme ad Ash.
Riemersi ridendo e anche lui .
<<Maledetto >> dissi scherzando .
Sembravamo una coppia di quelle dei film.
Il mio film.
Il nostro film.Forse avevo trovato la persona giusta.
quella con cui fantasticare del nostro futuro .
Quella che ti sta accanto per tutta la vita .
Quella che ti guarisce .
Stavo scoprendo una parte di me e che non avevo mai conosciuto .
Ho sempre conosciuto la parte negativa , quella che non riusciva a fare un discorso da lucida senza l'aiuto della droga , quella che ha provato a togliersi la vita .Spinsi Ash ancora in acqua e lui cadde di proposito .
Quando ritornò a galla , alzai il dito e feci una linguaccia per scherzo .
Lui mi prese la faccia con le due mani e mi prese a baciare .Ci staccammo.
<<Quanto ti amo Alison >> mi disse con un sorriso .
Io sorrisi ma non dissi quella parola .
Era più forte di me e credo che Ash ci sia rimasto male .Ritornammo nella villa a pochi passi dal mare .
Notai ora che era un posto abbastanza isolato e quindi c'erano poche persone , quasi nessuno .<<Dai adesso bagniamo tutto il pavimento >> dissi lamentandomi con un sorriso.
<<Chiamerò la donna delle pulizie >> disse Ash avanzando a grandi passi verso le valige sul letto .
Lo seguì .
Le mie mani cominciarono a sudare .
Avevo paura che Ash guardasse nella mia valigia .<<Che aspetti ? vuoi che ti prendo i vestiti ?>> mi guardò mentre ero sulla soglia della porta.
<<No>> dissi avvicinandomi alla mia valigia .
Ash prese un cambio e sparì in bagno per mettere qualcosa di pulito .Io cominciai a cercare l'intimo pulito e le altre cose .
Andai in bagno e chiusi a chiave .
Misi la bustina di droga nel mobile del lavandino , l'avevo portata per non farla trovare ad Ash e per rimanere più tranquilla .
Mi spogliai e andai in doccia .
Mi levai il sapore del mare e di sale .
Sarebbe stata un'estate spensierata , o forse no ?.*Spazio autrice *
Buongiorno :).
Volevo solo dire che le mie idee stanno scarseggiano e presto arriverà la fine :( ...
Spero di tirarla un po' ma non vorrei risultare noiosa .
So già come farla finire :)...
Sarà forse inaspettato 🙊?
STAI LEGGENDO
Vuoto||Ashtray🌹
FanfictionNon sono brava a scrivere una trama . non sono neanche brava a vivere . ⚠️Ricordo che questa storia é sul PERSONAGGIO di euphoria NON su Javon e non vorrei mancargli mai si rispetto . TW: droga,alcol , suicidio , scene 🔴.