<<Ali>> disse una voce proveniente dal salotto .
Era Fez, stava guardando la tv sul divano bianco .
<<Ciao Fez>> dissi avanzando verso il sofà.
<<Non seguire Ash, gli passerà >> disse girando la testa per guardarmi .
Non voglio arrendermi , devo sapere di più su Ashtray.<<Senti Fez , nessuno vuole dirmi chi è Ester >> dissi andando verso il divano per sedermi .
Mi sedetti vicino a Fez e ci guardammo .
<<Niente bugie Fezco , ti prego. Devo sapere di più.>> dissi .
Fez cominciò il suo racconto.<< Ester era la sorellastra di Elliot aveva la stessa età di Ashtray e si conobbero quando lei arrivò in città . Inizialmente Ash non diede ascolto alle voci di corridoio : " Si dice che si è trasferita perché faceva troppo la puttana " "Io ho sentito dire che si è drogata così tanto che è stata cacciata di casa e subito dopo è andata in overdose ".
Insomma la voce gira e rigira.
Ashtray ne era perdutamente innamorato e si misero insieme ,i primi mesi furono quelli più belli ma quando Ash scoprì la vera natura di Ester se ne pentì amaramente .
Ester sapeva manipolare le persone alla perfezione, sapeva cosa volevano e lei giocava con i segreti che gli venivano raccontati .
Le voci di corridoio per una volta erano giuste .
Si drogava ed era sempre in compagnia di ragazzi che dopo si scopava .
Chiedeva ad Ashtray della droga , ci rubava i soldi per essa e Ash ,come innamorato che era , lasciava perdere e proseguiva la sua relazione .
Però si era stufato e aveva minacciato di lasciarla e lei per ripicca diceva che si ammazzava perché lo amava troppo .
Per la sfortuna di Ashtray aveva il coraggio di farlo e infatti lo fece .
Andò in overdose da farmaci e si uccise .
Aveva calcolato male la dose .>>Rimasi spiazzata , non sapevo che dire o fare .
<<Non ti devi dispiacere Ali>> disse in fine Fez.
Mi alzai dal divano e andai verso le scale .
Fezco non mi fermò e non mi disse nulla .<<Ash>> dissi bussando alla porta della sua stanza .
Abbassai la maniglia ed entrai .
Ashtray era sul suo letto matrimoniale , disteso e con un braccio sopra gli occhi .
Mi avvicinai a lui , sembrava stesse dormendo .
Mi sedetti nel letto e Ash non si mosse di un muscolo .
Si, stava dormendo .
Mi sdraiai vicino a lui e mi misi nel suo petto .<<Mi spiace Ash>> dissi in un sussurro .
Chiusi gli occhi e cedetti al sonno , segno che la droga non mi dava più forza .—-
Mi svegliai ancora sopra Ash.
Alzai la testa e vidi che mi stava fissando con un sorriso sulle labbra .
<<Sei davvero bella quando tieni la bocca chiusa e dormi >> disse ridendo .
Non risposi e sorrisi .
Mi avvicinai alle sue labbra e cominciammo a baciarsi .Mise le sue mani tra i miei capelli lisci e gli accarezzava dolcemente .
Gemetti quando mi morse il labbro inferiore e mi staccai per mancanza d'aria .
<<Fez ti ha spiegato tutto , vero ?>> mi disse quando mi staccai .
<<si>> ammisi .
<<Non è colpa tua , Ash >> dissi .
<<È come se fosse colpa mia ,Ali , gli ho lasciato fare tutto quello che voleva e ho sempre usato il paraocchi che vedeva solo lei>> disse buttando la testa dietro sul cuscino .Mi misi a cavalcioni su di lui e mi porsi verso di lui da arrivare faccia a faccia .
<<E ti sei trovato un'altra drogata>> dissi ridendo .
<<Già >> disse sposando lo sguardo verso il comodino .
Un pensiero mi attraversò la mente .
Subito mi misi seduta su di lui .
<<Ash>> dissi seria richiamando la sua attenzione .
Mi rispose con la gola .<<Tu vuoi così tanto aiutarmi per lei ? hai insistito tanto per salvarmi per un tuo compiacimento .>> dissi .
Ash non rispose mi guardò e basta .
Uno sguardo di menzogna , dispiacere .
Scesi subito da lui e dal letto .Presi a fare " no " con la testa sotto stato di shock .
Ash si era alzato dal letto e si avvicinò a me .
<< Stammi lontano >> dissi in preda alla negatività .
Quindi avevo ragione .
Non volevo crederci .
<< Sei un egoista di merda !>> dissi in mezzo alle lacrime .
Lui se ne stava lì a fissarmi con uno sguardo dispiaciuto .<<Alison ,calmati , inizialmente era così ma ora..>> disse mettendo le mani in avanti .
<<Ora cosa , Ashtray ? adesso mi ami , ti importa di me ?>> dissi furiosa con lui.
Ero arrabbiata ma ferita .Arrivai alla porta .
<<Si, Alison , adesso ti amo non pensare che io ti abbia solo usato per rimarginare quello che ho fatto >> disse .Non gli credevo .
Aveva costruito il nostro rapporto su una menzogna , finalmente quando credevo che lui con me era trasparente e voleva veramente aiutarmi ,tutto si distruggeva .
Il mio cuore era a pezzi .
Aprì la porta e cominciai a correre verso la piscina .
Mi misi i pantaloni in tutta fretta e le scarpe .
E poi corsi via dalla villa ,Da Ash.
STAI LEGGENDO
Vuoto||Ashtray🌹
FanfictionNon sono brava a scrivere una trama . non sono neanche brava a vivere . ⚠️Ricordo che questa storia é sul PERSONAGGIO di euphoria NON su Javon e non vorrei mancargli mai si rispetto . TW: droga,alcol , suicidio , scene 🔴.