Pov's Maya
Orami stavo tremando.
"Maya ci sei?" Chiede Liam.
"S-scusa Li d-devo andare" balbetto.
"Ma stai bene?" Chiede preoccupato.
"Cosa del chiudere la chiamata non capisci amore?" Chiede la voce roca.
"C-chi sei?" Chiedo a voce bassissima.
"Il tuo peggior incubo" ghigna.
"Maya? Con chi parli?" Domanda liam ma chiudo la chiamata.
Sento un peso sul letto."Brava bambina" balzo giù dal letto e apro la porta per precipitarmi giù dalle scale urlando. Poi corro fuori dalla casa e vado a bussare dal mio vicino.
"Zaynn! Zayn!!" Busso all porta con tanta forza che mi fanno male le mani.
"PORCA TROIA ZAYN" urlo alla sua porta ma niente perfetto, ormai le lacrime bagnavano le mie guacie, poi sento una calda ma stretta presa al polso destro, urlo dimenandomi.
"Lasciami" dico tra le lacrime ma la alta figura scura scuote la testa ridendo, mentre continuavo a dimenarmi.
"Ho detto di lasciarmi COGLIONE!" Grido ma non ricevo risposta.
"Rispondimi! Almeno" all'improvviso si blocca di colpo e mi guarda, potevo solo vedere i suoi capelli ricci dal lampione dietro di lui ma non la faccia Perché?
"Stammi a sentire bambina del cazzo chiudi quella bocca a meno che non vuoi Che lo faccia io capito?" Chiede duramente.
"No vaffanculo!" Sputo e in men che non si dica solo nero.
...
Apro gli occhi e vedo che sono in camera mia. Allora era solo un sogno? Si menomale penso sorridendo.
"Non sorridere tesoro non finisce qui" minaccia La voce, mi guardo intorno ma non trovo nessuno ma chi cazzo è?
"No ora mi dici chi cazzo sei?" Scatto.
"Ti ho già risposto" detto questo dall'armadio esce una figura vestita di nero, ma quando stavo alzando lo sguardo sulla faccia si gira di scatto verso la porta.
"Fatti vedere se hai il coraggio!" Dico sicura aspettando che si girasse ma l'unica cosa che vedo sono che lui che esce dalla porta facendomi vedere solo i suoi occhi neri.
Minchia che cazzo di ore sono? Guardo l'ora e vedo le tre di notte fantastico....
"Tesoro alzati" sussurra una voce molto famigliare.
"Ho sonno" piagnucolo.
"Devi andare a scuola" dice.
"Due minuti" rispondo assonnata.
"Okay" sento dire e poi il cigolino della porta.
Dopo pochi minuti sento un altro cigolio."Oh ma che palle Pa due minuti ho detto" dico incazzata.
"Shhh. Dovresti andare a scuola" di nuovo lui ma che vuole? Forse sto sognando.
"Tu sei pazzo che vuoi da me?" Chiedo stropicciandomi gli occhi e alzandomi.
"Vendetta tesoro" mi alzo di scatto e lo guardo, la sua faccia è coperta da una maschera nera e sussulto.
"Hai voglia di darmi la manina?" Ma come cazzo mi parla? E io non gli do proprio niente.
"Ma fottiti" dico scendendo dal letto e andare verso la porta. È chiusa, merda.
"Dove credi di andare? Pensavi che non prevedo ste cose?" Ride, ma una risata malvagia.
Poi si avvicina e io mi schiaccio contro il muro.
Tento di spingerlo via ma non riesco."V-vattene" ordino, ma non mi ascolta estrae solo un coltellino dalla tasca. Oh Cristo.
"Mai ordinare a me!" Sibila prima di prendermi la mano e farci un taglio, con l'altra mi copre la bocca per non urlare.
"Smettila CAZZO! Vaffanculo" tento di urlare ma la sua mano enorme ( N/A ho specificato MANO haha) mi blocca il suono.
"Così capisci chi comanda"e dopo questo si allontana e va dritto alla finestra. Ma ora che fa?
"Tu sei pazzo!" Dico tra le lacrime, prima di scendere dalla finestra mi rivolge un sorriso sgembo.
"Forse" e salta giu. Ma che cazzo di problemi ha, mi ha quasi tagliato la mano. Cerco la chiave e dopo un po' la trovo. Vado subito in bagno e mi lavo la ferita. Poi ci metto una garza.
"Lurido stronzo" mormoro è corro in camera a cambiarmi.
Mi metto una maglietta bianca, jeans a tre quarti bianchi e un cardigan grigio.Poi la porta si apre.
"CAZZO! È tardi" la sua voce si abbassa quando mi vede.
"Ah sei giá pronta bene, comunque é tardi vieni" annuisco e scendiamo di sotto dritti a scuola.
...
"Maya...stai bene?" Mi raggiunge Liam.
"Oh si tranquillo Li" lo rassicuro.
"No perché mi avevi chiamato?" Oh si una psicopatico mi voleva uccidere nulla tranquillo.
"Uno mi sta stalkerando e vuole vendetta! Poi guarda che mi ha fatto!" Alzo la mano per far vedere la fasciatura.
"May come te lo sei fatto?" Ma è scemo?
"Te l'ho appena detto!!" Grido.
"Non ci credo Maya dai uno psicopatico...sei ancora arrabbiata per quella roba?" chiede.
"Mannooo! Ti dico che è vero!" lo guardo negli occhi.
"Forse hai dormito poco" dice e lo fulmino con lo sguardo.
"Fanculo!" lo sorpasso. Perchè nessuno mi crede? Lui è il mio migliore amico.
Xxxx
Eċċomı ċoň moʟţѧ ċѧʟmѧ ċє ʟ'һo ғѧʏʏѧ ѧһѧһѧ. Vı pıѧċє?
STAI LEGGENDO
revenge // Harry styles
Random"Sei un mostro lasciami" mi urla e mi incazzo. Le prendo il collo e lo stringo "h-harry" "Avanti che ti costa uccidila non vedi che ti ha insultato" mi urla. "Sta zitto basta!" Lascio il collo della ragazza e me ne vado. "Sei un coglione.," "Basta...