Pov's Maya
Ciao Li" gli schiocco un bacio sulla guancia e vado in classe. "Va bin ciao May" lo sento dire.
Le altre ore erano una palla assurda inutile dire che non ho ascoltato nulla
La cosa più bella che faccio è guardare fuori dalla finestra è così pacifica, il verde che sprigiona è magnifico è lo ho sempre amato, poi il blu con il verde sembra il misto tra il mare/ l'oceano contro la natura, Poseidone contro Artemide, lui Dio del mare e lei dea della natura selvatica. Due persone con regni opposti.."Steel Steel!" Mi rimprovera il prof
"Si scusi" faccio un sorriso
"Pff ascolti, anziché guardare fuori" io annuisco e lui continua la spiegazione,Dopo la campanella esco aspettano Liam, solo che non arriva
*Tesoro scusa a casa c'era una problema sono dovuto correre Lx*
Che palle...vabbe dovrò andare a piedi.Mi incammino verso casa prendendo una scorciatoia anche se è isolata farò veloce.
Cammino veloce ma sento dei passi, Mi blocco e mi giro, niente, deglutisco e corro, altri passi, Mi giro, nulla.."Che cazz?"Dico con il fiatone e corro più veloce arrivando a casa.
"Oddio" sospiro poggiandomi sulla porta.
"Ma cosa fai? Vieni a mangiare"ordina mio padre, annuisco e poso lo zaino in camera.
"Cosa c'è da mangiare?" Gli chiedo
"Quello che ti ho cucinato"dice ovvio
"Waw Mrs ovvieta" dico sbuffando.
"Smettila di fare la cretina" sputa
"E tu smettila di trattarmi di merda" ribatto.
"Si dà il caso che qui comando io quindi mangia e non rompere il cazzo" dice duro e annuisco. Mio padre è la persone più stronza della terra ma sa essere anche molto dolce e simpatico. Il fatto è che il suo lavoro è un ufficiale di polizia è molto stressato sia per il divorzio di mia mamma che per il lavoro. Finito di mangiare vado di sopra a fare i 'compiti'.
Prendo scienze e incomicio a studiareUn pianeta è un corpo celeste che non emmette luce propria e ne la riflette.
Continuo a studiare per ore o forse minuti ahah.
"Ho deciso chiamo Liam e lo faccio venire" dico e lo chiamo.
"Pronto?" Chiede
"Li! Vieni a casa mia" gli ordino scherzosamente.
"Okay okay tuo padre c'è?" Domanda, eh si lui ha timore di mio padre.
"What time is it?" Gli chiedo in inglese e lui ridacchia. "Le cinque emmezza" risponde.
"Allora cazzo vuoi? Non c'è ora vieni qui o ti appendo per le palle amore" lo sento ridere e attacca.
"Hmm devo cambiarmi però" vado verso l'armandio praticamente solo in intimo.
"Umm si posso mettermi questo pantalone con la maglia blu così..oppure il pantalone nero, una t-shirt a fiori e una felpa sopra..oppure..." bah che vada per la seconda.
Mi cambio e la senzazione di oggi si fa più forte..poi sento un rumore e salto.
"L-liam.." balbetto ma non ricevo risposta.
Okay Maya calma e ragiona..faccio un respiro profondo e corro in bagno per prepararmi ma appena arrivo in bagno vedo il tubetto di shampoo a terra aperto.
Rimango per un Po a fissarlo poi lo prendo e lo rialzo ed esco dal bagno.
"BUHHHHHHH" urla liam
"Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh" urlo anche io più forte.
"Ahhhhh" Si spaventa pure lui.
" ma che cazzo fai?!!!?!" Lo guardo male mentre lui aveva ancora gli occhi sgranati.
" Maya..cazzo" respira.
"Maya un cazzo liam! Tu viemi qui a farmi prendere un infarto sei un coglione deficiente!" Gli urlo insulti e lui scoppia a ridere.
"Scusami Maya.."dice asciugandosi uma lacrime di divertimento.
"Fanculo Li" mi imbroncio.
Xxxxx
STAI LEGGENDO
revenge // Harry styles
Random"Sei un mostro lasciami" mi urla e mi incazzo. Le prendo il collo e lo stringo "h-harry" "Avanti che ti costa uccidila non vedi che ti ha insultato" mi urla. "Sta zitto basta!" Lascio il collo della ragazza e me ne vado. "Sei un coglione.," "Basta...