Finalmente finiscono le lezioni non ne posso più poi ho un mal di testa.
"Devi ancora spiegarmi come hai fatto a farteli.." Mi raggiunge Bill. "Ehm..nessuno tranquillo" Lo rassicuro."Hmm....ma lo sai che sei molto carina" Arrossisce mente io abbasso lo sguardo.
"Non è vero poi con questa faccia" sussurro. "Ma non è vero sei carinissima" Mi elogia."Grazie" Dico a voce acuta. "Prego" Ridacchia.
"May" Liam mi abbraccia da dietro arrossisco e lo saluto."Sei arrossita..ah ciao Bill" Il biondo dagli occhi azzurri mi bacia la guancia e se ne va.
"È così carino e dolce" sorrido guardandolo andare via.
"È brutto Maya..tu dovresti stare con tipi più belli.." mi dice. "Io sono brutta" Alzo le spalle.
"Che cazzo dici sei bellissima sia di fuori che di carattere" Mette un braccio intorno alla mie spalle.
"È una cosa terribile! Liamm!" Una ragazza a me sconosciuta si afretta verso Liam.
"Cosa?" Chiede lui confuso. "Vieni!" Piange facendoli segno di seguirlo, mi guarda e annuisco in accordo seguendo la ragazza.Poco dopo la ragazza si ferma indicando dietro di lei un corpo pieno di sangue circondato con un nastro.
Boccheggio indietreggiando vedendo un incisione sul petto dell'uomo
HS."Oh mio Dio! Ma era un ufficiale di polizia?" La ragazza annuisce, il mio battito accellera. "Scusi" parlo verso un poliziotto.
"Signorina non può stare qui.." Mi riprende.
"Si mi scusi ma cosa vuol dire HS?" Domando."Harry Styles, è un ragazzo beh un killer che sta uccidendo tutti i poliziotti" Dice frustrato, io deglutisco guardando l'uomo ormai coperto da un velo bianco. Non è possibile..questo Harry si è introfulato in casa mia! Ma non può essere quell'Harry è il ragazzo che mi.st...
"May forse è meglio che andiamo.." Mi trascina fuori da quel posto con la forza.
"Cazzo Liam! Quello che ha ucciso quello è quello che mi ha picchiato!" Dico in panico.
"Dai non dire sciocchezze stai tranquilla..si risolverà" dice tranquillo.
"MA PERCHÉ NON MI CREDI??" Urlo esasperata. "May calmati okay? Non è nulla calmati" Mi tranquillizza tenendomi tra le sue braccia.
"Okay?" Richiede. "Okay.." Dico "Okay okay?"
"Okay" sbuffo, lui sorride e ci salutiamo.Arrivo davanti alla porta di casa e perdo un battito vedendo la porta semichiusa. "P-papà? " tremo non ricevo risposta.
Non è niente tranquilla respira non è nulla.
Faccio un passo in avanti dentro casa chiudendo gli occhi, non sentendo niente butto un sospiro di sollievo chiudendo la porta. Vado in cucina e mi siedo su una sedia facendo piccoli respiri.
"Pensavo di averti detto di non dure nulla a nessuno!" Ghigna quella voce. Urlo scattando in piedi. Lui è Harry?"Harry?" Chiedo, stranamente non ha la maschera e posso vederlo in faccia. Pensavo fosse unì vecchio invece è così bello, tanto bello..capelli ricci e labbra carnose.
"Come sai il mio nome?" Si avvicina. "Sai che succede se non mi rispondi quindi dillo" si sta arrabbiando perfetto ma che cazzo è bipolare?
"Ehm i poliziotti..."sussurro. "E come mai parlavi di me ai poliziotti?" Domanda accigliato.
"No e che t-tu hai ucciso una persona e...ho visto i-il corpo c-con la scritta HS." Mi blocco e lo vedo attendo a fissarmi con i suoi occhi...fottutamente verdi.
"Continua.." Mi incita, mi mordo il labbro e annuisco di poco per poi parlare.
"Ho chiesto c-Cosa volesse dire e mi hanno detto Harry s-styles..e poi bho" Il mio respiro e pesante.
"Hmm sti stronzi..sempre a spifferare" Riflette.
"Comunque tuo padre è abbastanza coglione, lasciare la porta aperta qualche sconisciuto potrebbe entrare vero Maya?" Alza gli angoli della bocca in un sorriso per poi alzarsi e venire verso di me, indietreggio ma di troppo poco perché riesce ad afferrarmi il braccio e avvicinarmi a lui.
"Vero?" Annuisco provando a liberarmi."Tu perché sei a casa mia?" Chiedo con coraggio. "Per evitare che degli sconosciuti entrino" fa spallucce posando una mano sulla guancia, sussulto.
"Tu sei uno sconosciuto.."dico. "Può darsi ma uno sconosciuto non fa questo.." ghigna.
Xxxxxx
STAI LEGGENDO
revenge // Harry styles
Random"Sei un mostro lasciami" mi urla e mi incazzo. Le prendo il collo e lo stringo "h-harry" "Avanti che ti costa uccidila non vedi che ti ha insultato" mi urla. "Sta zitto basta!" Lascio il collo della ragazza e me ne vado. "Sei un coglione.," "Basta...