"Wait for me to come home"
L'ultima frase della canzone scivola via dolcemente dalle nostre labbra.
Nessuno dei due distoglie lo sguardo... come a non voler far finire il momento; I miei occhi sono incatenati nei suoi e i suoi lo sono nei miei.
Cerco di imprimere nella mia mente ogni singolo dettaglio, ogni cosa che in futuro mi permetterà di ricordare questa giornata al meglio.
I suoi occhi, che oggi sono di un verde particolarmente acceso...i suoi cappelli che a causa del vento gli ricadono disordinatamente sulla fronte, il suo sorriso, il sorriso di quando mi guarda o lo becco a guardarmi di nascosto, le sue fossette e-
<<Se mi guardi ancora così non so quanto ancora potrei resistere... >>mi dice sussurrando con un piccolo sorrisetto mentre continua a guardarmi.
E così, purtroppo, torno alla realtà lasciando il pianeta Harry.
Non appena realizzo ciò che mi ha detto però, il cuore mi inizia a battere più veloce del solito, decisamente molto più veloce del solito, e inizio a sentire un certo calore...
Così distolgo lo sguardo da lui per evitare di arrossire ancora più di quanto non lo sia già, ma la sua leggera risata in sottofondo non fa che peggiorare le cose."Non lo sopporto, lo fa apposta"penso mentre cerco di calmarmi" non vale così, lo sa come reagisco poi"...
Qualche secondo dopo Harry posa i suoi polpastrelli sotto il mio mento per far incrociare di nuovo i nostri sguardi e mi sorride leggermente, osservando le mie labbra e poi di nuovo i miei occhi.
Ormai non riesco nemmeno più a respirare, il cuore mi sta esplodendo per quanto sta battendo veloce.
Siamo a pochi centimetri di distanza.
<<ti avevo avvertita... >>mi dice accarezzando delicatamente l'angolo della mia bocca,spostando di conseguenza anche il suo sguardo li.Il mio cervello è definitivamente staccato, non riesco a connettere più.
Ah... E penso di avere un infarto in corso.<<di cosa? >>dico piano, non so come io sia riuscita a fare una frase concreta... Dentro al mio cervello in questo momento non c'è niente, il nulla.
<<Che non avrei resistito>>mi dice ridacchiando leggermente, mentre mi sistema una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Si sta proprio divertendo lui.<<a fare che? >>domando mentre lo guardo, completamente persa di lui.
Continua ad accarezzarmi per qualche secondo e poi mi guarda negli occhi rispondendo alla mia domanda...
<<Questo>>
E prima che io possa capirlo le sue labbra sono sulle mie.
In questo momento mi manca letteralmente il fiato.Harry qualche secondo dopo poggia la sua mano sulla mia guancia e sorride leggermente sulle mie labbra..
Definitivamente intento a farmi impazzire.Quando si stacca ho ancora gli occhi chiusi e mi mordo il labbro inferiore per cercare di mantenere la calma.
Non appena riapro piano piano gli occhi lo trovo lì, a fissarmi mentre sulle sue labbra è stampato un sorriso spensierato, con le fossette in rilievo.
Calma... Regola il respiro.
<<Tu... - dai ricordati come si parla, una parola dopo l'altra - Tu lo sai di essere un attentato alla vita umana vero? >>
Si avvicina ridacchiando mentre io cerco di ricordare come si respira.. Mi fa un buffetto sul naso mi dice<<oh ma io adoro attentare cosi alla tua vita sappilo >>
Bene.. Mi vuole totalmente morta.
Dopo qualche secondo Harry si alza per sgranchirsi leggermente le gambe e solo quando giro lo sguardo mi rendo conto del telefono... Il telefono!! La registrazione il video.
C'è lo siamo completamente dimenticati..e così quando lo apro trovo il video di noi 2 insieme
Fino ad ora.Non ci credo.
E così, lo condivido velocemente anche sul mio telefono per poterlo guardare ogni volta che voglio.
Harry non si è accorto di nulla, perciò rimarrà la sorpresa quando se ne accorgerà.
Dopo qualche minuto guardo l'orario e noto che si è fatto tardi... Il tempo con Harry è volato letteralmente.
Qualche secondo dopo alzo la testa per dirglielo ma non lo trovo, perciò guardo verso la riva e lo vedo lì... in piedi a guardare il mare leggermente mossa a causa del vento.
Così mi alzo anch'io e lo raggiungo abbracciandolo da dietro, non appena sente la mia presenza Harry allarga le sue braccia e le avvolge intorno al mio corpo.
E così passiamo non so quanto tempo a guardare il mare abbracciati l'una all'altra, sentendo e capendo dentro di me di aver trovato finalmente il mio posto nel mondo, il mio posto vicino a una persona che mi ama e che mi completa...vicino ad Harry.
Dopo poco però capiamo che è arrivato veramente il momento di tornare a casa, perciò aiuto Harry a ripiegare tutto e ci iniziamo a incamminare verso la macchina.
Dopo qualche minuto arriviamo e dopo aver messo le cose sui sedili dei Passeggeri dietro, entriamo finalmente dentro.
Osservo Harry mentre si allaccia la cintura e mette in moto la macchina, uscendo così da quella via, ma come al mio solito vengo beccata e perciò nella stessa giornata rischio di perdere la vita una seconda volta grazie al Signorino qui presente, che quando se n'è accorto mi ha rivolto un mezzo sorriso allungando il braccio per accarezzarmi dolcemente la guancia continuando però sempre a guardare la strada... E questo piccolo dettaglio ha contribuito nettamente a farmi quasi svenire lì in macchina.
Dopo circa un'oretta arriviamo al parcheggio... abbiamo passato il viaggio Tra una risata e l'altra in totale serenità, canticchiando insieme le canzoni che passavano alla radio cercabdi di azzeccare i testi delle canzoni anche quando non ne sapevamo nemmeno mezza parola.
Una volta scesi dalla macchina ci dirigiamo verso casa.
Harry mi accompagna fino alla porta e così nel mentre cerco le chiavi per aprire mi faccio coraggio e parlo.
<<Grazie Harry, non so come farti capire quanto questa giornata sia stata bella per me... veramente>> sorrido.Alza lo sguardo verso di me anche lui sorridendo <<Di niente ragazzina>>
Dopodiché lascia un tenero bacio sulla mia fronte e si dirige verso la sua porta.Dopo essere entrata in casa la prima cosa che faccio è guardarla per bene, mi sembra passata un eternità dall'ultima volta in cui sono stata qui dentro.
Dopo qualche minuto mi toglio le scarpe, e vado a controllare Louis.
Dorme come un ghiro nel suo letto, perciò chiudo la sua porta e mi dirigo diretta in bagno.
Mi guardo allo specchio e per poco mi prende un colpo, sembra che un auto mi abbia presa in pieno.
Ho i capelli spettinati dovuti sicuramente al vento preso in spiaggia, e per di più quel poco trucco che avevo messo è colato... Perfetto!
Tranquilla, Harry ti ha vista in condizioni peggiori!
Grazie gentile come al solito coscienza.
Dopo essermi lavata e messa il pigiama mi fiondo finalmente nel mio beatissimo letto.
Non me lo ricordavo così comodo.
Mentre sto per prendere sonno però mi vibra il telefono...
Così con un occhio mezzo chiuso e uno mezzo aperto lo prendo e vedo una notifica da parte di Harry "Buonanotte ragazzina, non mi pensare troppo<3 >>Non appena finisco di leggerlo spunta un sorriso spontaneo sulle mie labbra.
" Non ti preoccupare, me la caverò... Notte❤️"
Dopo questo, spengo il telefono con ancora un sorriso stupido sulle labbra, e chiudo gli occhi intenta a cadere in un lungo e profondo sonno.
Sicuramente mi sarei goduta di più il momento se avessi saputo che il giorno dopo mi sarebbero arrivate delle notizie, che di notti insonni me ne avrebbero fatte passare tante.
STAI LEGGENDO
-You Saved Me-One direction, Harry Styles
Fanfic*Tutto ciò di cui si parla nella storia è frutto di pura fantasia, fatti, azioni,dialoghi, solo i nomi dei personaggi riprendono la realtà... Tutto il resto è finzione* Sophie Tomlinson, sorella di Louis Tomlinson famoso membro della nota band "One...