Capitolo 57

483 26 2
                                    

Dopo aver controllato Harry qualcuno bussa alla porta.
<<Tutto ok? >> domanda preoccupato Liam entrando in punta dei piedi.

<<Si tutto bene, ora dorme>>rispondo con un piccolo sorriso e delle occhiaie che toccano il pavimento.

Cosa è successo?!
Bhè sono passati 2 giorni dall'intervista.
Quella sera eravamo tutti così felici, pronti a festeggiare, a goderci finalmente quel momento di pace! Tutto estremamente bello...se non fosse che qualche ora dopo Harry ha iniziato a stare male, ad avere la febbre alta e tanti altri sintomi che desidererei dimenticare al momento.
Sta così da allora.

<<continua a vomitare? >>domanda poggiandosi sull'isola in cucina.

Lo guardo disgustata... <<sembra di no, ma non vorrei parlare prima del tempo, ho visto più vomito in questi 2 giorni che in tutta la mia vita>>

Liam non riesce a trattenersi e inizia a ridere<<Ma come osi? - domando dandogli un pugno sul braccio-quello che ho vissuto è stato un trauma... Abbi rispetto>>finisco anche io con il ridere un pó, se non altro cosa fare in una situazione del genere.

<<Hai ragione...-torna serio- E ti posso assicurare che non è da tutti fare cose del genere, Harry é fortunato >>

<<grazie,anche se penso che non vedrò più quel water allo stesso modo.. >>segue un momento di silenzio assordante dove ci guardiamo sconcertati entrambi.

Dopo qualche secondo scoppiamo in una risata più che rumorosa dove ci spiaccichiamo praticamente al suolo.

<<lo sai che più sono stanca più mi escono cose stupide>>continuo ridendo per terra.

<<Si me ne sto rendendo conto>>mi risponde cercando di prendere fiato.

5 minuti dopo Liam finalmente si alza da per terra ma io non ce la faccio, il pavimento in questo momento sembra così comodo...

<<Sophie>>mi chiama il ragazzo affianco a me.

Niente, nessuno risposta esce dalle mie labbra... Sono troppo esausta.

Quasi quasi potrei dormire qui un pochino.

<<Sophie apparte gli scherzi da quant'è che non dormi? >>mi domanda Liam.

Sinceramente?! Ho perso il conto... Tra le notti insonni prima dell'intervista e questi 2 giorni non chiudo occhio da un bel po' di tempo.

<<ommioddio, non ti lascerò per terra cosi, sembri morta! Ti preparo un caffè, tu cerca di tenere accesi quegli ultimi 2 neuroni>>mi urla contro mentre si mette dietro il banco e alla ricerca del caffè.

10 minuti dopo mi trovo seduta con un caffè fumante tra le mani e gli occhi ancora chiusi.

<<grazie per avermi trasportato su questa sedia Liam...>>
Domando ridendo.

<<Di nulla-mi dice mentre mi da un bacio sulla testa-ora io vado che mi aspettano per le prove, qualunque cosa chiamami>>continua sull'uscio della porta.

<<Vai tranquillo, ciao Liam >>lo saluto con la mano.

<<Stai salutando il muro >>mi dice ridendo.

Sbuffo e apro finalmente gli occhi ridendo anche io, si sto arrivando decisamente al mio limite.

<<Bastaa, vai via>>continuo chiudendo la porta.

<<ok, ok, ciao piccola Soph, dopo le prove torno con gli altri>>

"Finalmente torna po di silenzio"
Penso tra me e me poggiandomi sulla porta con gli occhi chiusi.

-You Saved Me-One direction, Harry Styles Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora