Ma ora chi è?!
Mi giro nel letto e metto il cuscino sulla testa... È mattina presto, non possono chiamarmi a quest'ora!Il vibro del mio telefono però continua imperterrito, così lo prendo e rispondo senza nemmeno vedere chi è.
<<pronto?>>pronuncio con la bocca ancora impastata dal sonno e una mano sugli occhi.
<<ommioddio allora sei viva>>
<<Louise si sono viva, tutto apposto... Perché mi chiami a quest'ora? >>
Chiedo cercando di trovare una posizione comoda per tornare a dormire.<<Come quest'ora... Sono le 10 del mattino mica le 6>>mi dice scioccata.
Sbarro gli occhi... Le 10?!
<<Ah... allora meglio che mi alzi>>
Mi alzo lentamente dal letto e con gli occhi ancora mezzi chiusi mi dirigo in cucina.Sembro uno zombie con la mia camminata mezza storta.
<<allora, mi volevi dire qualcosa in particolare? >>sbadiglio mentre mi faccio una tazza di latte.
<<Cavolo, ma allora non sai nulla>>mi dice agitata.
Ok, la mia ansia mi sta facendo svegliare per bene ora.
<<Che vuol dire non so niente? >>
<<non hai aperto Internet!? Kendall ha rilasciato un intervista in cui afferma di avere un nuovo fidanzato... Il problema è che nessuno ha mai ufficializzato la rottura con Harry, e quindi il web si sta rivoltando tra teorie di tradimenti, amanti e altro>>
<<Ommioddio>>lascio il bicchiere sul tavolo e mi ridirigo in camera.
<<La cosa peggiore è che nell'articolo lascia intendere che la causa della loro rottura sia stata tu, e che quindi tu sia la "ragazza del migliore amico che ha messo zizzania fra i 2 per farli lasciare e avere qualche minuto di gloria" >>
<<CHE COSA?! >>
ommioddio, oddio santo.<<si.. >>
<<ma i ragazzi lo sanno, oddio li devo avvertire, ti hanno detto qualcosa? >> dico mentre di fretta mi dirigo in salotto.
<<in verità - >>cerca di dire.
<<AAAA>>urlo facendo quasi cadere il telefono.
<<Ecco.. Ok li hai trovati, a dopo Sof>>
Attacco e continuo a camminare.
<<ma da quanto state qui? >>Si esatto, non appena mi sono girata li ho trovati tutti sul divano a fissarmi in modo strano.
Beh scusate se di prima mattina non ho la vista laser.
<<da stamattina presto, non ti abbiamo svegliata per non rovinarti da subiti la giornata, ma vedo che Louise ti ha già avvertita>>mi dice Lou.
<<Già.. >>sconsolata mi butto sul divano.
<<Non preoccuparti, vedrai che si risolverà tutto >>cerca di consolarmi Niall abbracciandomi.
<<Già è un miracolo che mi avessero accettato prima, ora è tutto rovinato.. Come faranno ad accettare "quella che ha fatto rompere la coppia più bella del web" >>
Gli occhi si fanno leggermente lucidi ma non voglio piangere, non ora, non risolverebbe nulla.Perché Harry non dice nulla?
Non parla da quando è entrato, se ne sta lì all'angoletto a fissare il vuoto.<<Ehy non fare caso a lui, oggi ha avuto una discussione con John, diciamo che non ci è andato tanto leggero... >>confessa Liam.
STAI LEGGENDO
-You Saved Me-One direction, Harry Styles
Fiksi Penggemar*Tutto ciò di cui si parla nella storia è frutto di pura fantasia, fatti, azioni,dialoghi, solo i nomi dei personaggi riprendono la realtà... Tutto il resto è finzione* Sophie Tomlinson, sorella di Louis Tomlinson famoso membro della nota band "One...