Harry's POV:
Harry, Duncan, Asher e Niall stavano pranzando fuori, Jason li raggiunse sedendosi con loro al tavolo
J: "si è calmata Peace?"
D: "non lo so, non so nemmeno cosa cazzo le sia preso ieri sera"
A: "c'è mancato poco che quelle ci piantassero in asso"
J: "magari H lo sa! l'ha portata a casa lui"
Asher e Duncan si voltarono di scatto verso Harry
H: "non fate quella faccia, le ho dato un passaggio fino a casa visto che era a piedi e c'era pure Lou"
J: "sei stato con lei tutta la sera"
H: "eravamo tutti insieme e non è un segreto che siamo amici, ero amico di lei prima di esserlo con voi"
D: "vero"
A: "te la sei scopata?"
H: "ma come ti viene in mente? Hai così poca considerazione di lei?"
A: "è una donna"
H: "non tutte le donne sono puttane Asher, anzi, lo sono in poche"
D: "Peace non è una puttana"
squillò il cellulare di Harry che vedendo il nome di Lou rifiutò la chiamata e le mandò un messaggio
• ora non posso risponderti
• allora dimmi per messaggi! Mi stai torturando! Cosa è successo con Peace?
• Chi ti dice che è successo qualcosa?
• Non fare il cretino con me, testone! Dimmelo!
• Ci siamo baciati, ok? Ora smettila di farti gli affari nostri e non chiamarmi testone!
D: "H con chi messaggi? Con una bella figa?"
H: "con Lou"
A: "quindi si, con una bella figa"
H: "che schifo è come una sorella per me"
N: "Lou per noi è asessuata"
J: "io me la farei"
A: "tu ti faresti chiunque, non fai testo, ma lei me la farei anche io"
H: "Lasciatela stare, è sposata, ha una bambina ed è la mia migliore amica"
A: "ovvio che la lasciamo stare, se per te è come una sorella noi non la toccheremmo mai, lo sai"
Harry annuì riprendendo il cellulare
• vi siete baciati? Vi siete baciati? Non si raccontano così le cose Haz! Chi ha baciato chi? Come? E quante volte? E ora?
• Dio sei peggio di mia madre! l'ho baciata io, più di una volta e ora non lo so, stasera ci vediamo
• sposala
• fatti una vita!
• Testone
• Lulù
• ti odio
• credici!
A: "insomma H, visto che sei amico della nostra cara sorellina e che l'hai portata a casa, sai perché era arrabbiata?"
H: "non so niente, non mi ha detto nulla"
A: "non ha detto niente nemmeno a Lou?"
H: "non in mia presenza"
STAI LEGGENDO
Secret Lovers [HS] - Chapter 1 -
FanfictionHarry si appoggiò al bancone H: "lavori qui?" Peace alzò lo sguardo su di lui P: "tu che ci fai qua?" H: "mi hanno invitato i tuoi fratelli" P: "ah... ok" H: "perchè tutte le volte che mi vedi sembri a disagio?" P: "scusa, mi dispiace che ti abbia...