Peace's POV:
Peace entrò in casa, si tolse le scarpe, posò le cose all'ingresso e andò in sala dove trovò Matt che stava guardando la tv
P: "hey straniero"
M: "cocca mia"
Peace si sedette accanto a lui e gli diede un bacio sulla guancia
P: "non ti vedo da domenica sera, ti sembra normale?"
M: "hey, tu sei stata impegnata con il tuo amichetto e io con il mio"
P: "insomma, parlami di questo Luke"
M: "mi piace, tanto, sto pensando di portarlo domani sera al Vox per la tua serata e farvelo conoscere"
P: "mi piacerebbe conoscerlo, soprattutto visto che ti tiene praticamente in ostaggio"
M: "il moro sexy non è da meno, sei stata da lui sempre questa settimana"
P: "in effetti si... ci mangiamo un'insalata così chiacchieriamo? Poi devo rientrare a lavoro"
Matt annuì e insieme andarono in cucina, si prepararono l'insalata e uscirono in veranda a mangiare
M: "insomma state insieme?"
P: "no, piantala anche tu, non stiamo insieme"
M: "allora cosa siete?"
P: "niente, non siamo niente"
M: "non siete niente? Negli ultimi 10 giorni siete stati sempre insieme, lunedì e ieri hai dormito da lui, martedì ha dormito lui qui visto che io ero da Luke ed Elen da Duncan... non dirmi che non siete niente"
P: "siamo trombamici"
M: "aspetta, vuoi dire che avete scopato tutte e tre le notti di fila tutta la notte?"
P: "non tutta la notte ma si"
M: "i trombamici fanno sesso insieme ma non dormono insieme"
P: "che palle"
M: "e i trombamici non vanno a cena fuori insieme o a pranzo o via per il weekend"
P: "è successo solo una volta e per caso che andassimo a dormire fuori, per il pranzo e le cene ci andiamo da amici"
M: "a me sembrano uscite"
P: "non lo sono, smettila"
M: "sei sicura che lui la veda come te?"
P: "si anche perché non ne abbiamo mai parlato quindi va bene così"
M: "se te lo chiedesse ti metteresti con lui?"
P: "no"
M: "perchè?"
P: "io non mi metto con nessuno, mai più, non voglio legami, non voglio relazioni, voglio solo stare bene e divertirmi, non voglio problemi"
M: "ma lui ti piace?"
P: "si, ma non è questo il punto"
M: "pensi che non sia un tipo affidabile?"
P: "si che è affidabile"
M: "ti tratta bene?"
P: "si"
M: "litigate mai?"
P: "no, discutiamo solo ed esclusivamente quando io sto al telefono"
M: "cioè?"
P: "non sopporta il mio telefono, tutte le volte che rispondo quando squilla fa le tragedie"
Matt rise
STAI LEGGENDO
Secret Lovers [HS] - Chapter 1 -
FanfictionHarry si appoggiò al bancone H: "lavori qui?" Peace alzò lo sguardo su di lui P: "tu che ci fai qua?" H: "mi hanno invitato i tuoi fratelli" P: "ah... ok" H: "perchè tutte le volte che mi vedi sembri a disagio?" P: "scusa, mi dispiace che ti abbia...