Ultima Parte

109 9 0
                                    

Peace's POV:

Peace entrò in casa e sospirò vedendo le luci di cucina accese, posò la borse sulla consolle ed entrò in cucina dove trovò Harry davanti ai fornelli, lui vedendola abbozzò un sorriso spegnendo i fornelli

H: "sei a casa"

P: "si"

H: "io... ho passato la nottata al telefono con mia madre, quando sono tornato stamani tu eri già andata via"

P: "avevo una riunione importante a lavoro"

H: "ok... scusa se non ti ho avvertita che non rientravo"

P: "non importa..."

H: "possiamo parlare?"

P: "si... penso sia necessario"

Harry annuì seguendola in sala e presero posto sul divano

P: "io..."

H: "no aspetta, prima devo dirti una cosa"

P: "ok"

H: "mi dispiace per quello che ho detto ieri, non dovevo dirlo, non voglio che tu lasci il lavoro e che tu complichi le cose con la tua famiglia, scusa, ero arrabbiato e frustrato"

P: "non devi scusarti"

H: "si che devo bimba, sono stato uno stronzo a dire quelle cose"

P: "non importa, davvero"

H: "scusami comunque"

Peace annuì

P: "Harry io non credo che possa funzionare"

H: "come?"

P: "non posso chiuderti in una scatola... tu... tu hai bisogno di viaggiare, di stare a LA e di poter andare in giro per il mondo tranquillamente, io... io non sono la persona giusta per te, con me non puoi essere felice e non puoi essere libero e tu devi essere libero"

H: "no, no no no, come ti viene in mente?"

P: "Harry..."

H: "no bimba, non puoi essere seria, come ti viene in mente di dire una cosa del genere? Tu non mi stai chiudendo in una scatola, non l'hai mai fatto, farò il film solo perché tu mi hai spronato a farlo"

P: "lo so, proprio per questo, Harry tu ti meriti di più... ti meriti di essere felice e spensierato e di avere al tuo fianco qualcuno che possa agevolarti non qualcuno che ti ostacoli"

H: "amore no, tu non mi ostacoli"

P: "è la cosa migliore per te, credimi"

H: "tu sei la cosa migliore per me"

Harry lasciò scendere le lacrime e Peace sospirando gli appoggiò le mani sulle guance asciugandogli le lacrime coi pollici

P: "io ti amo Harry, e per questo motivo devo lasciarti libero"

H: "no, io ti amo e tu mi ami e noi dobbiamo stare insieme"

P: "a volte l'amore non è tutto e in questo caso... non posso essere il tuo ostacolo, non voglio esserlo"

H: "non lo sei amore, io..."

Harry tirando su con il naso mise la mano in tasca e tirò fuori una scatoletta di velluto blu

H: "amore io"

P: "ti prego no"

Peace appoggiò la mano sulla scatoletta blu fermandolo

H: "si"

P: "no... Harry ti amo troppo per farti questo... io devo rinunciare a te, per il tuo bene"

H: "non devi rinunciare a me, io non voglio che rinunci a me, io ti amo, sposami, diventa mia moglie e tutto andrà bene"

Peace scosse la testa

P: "non possiamo..."

H: "non dirlo... non rinunciare a noi, ti prego"

P: "devo farlo, per te e per la tua felicità"

H: "no... sai cosa c'è di sbagliato in tutto il tuo ragionamento? Non hai pensato a te, tu pensi a me e a cosa mi renderebbe libero e il resto, ma tu?"

P: "io sono stata inscatolata alla nascita evidentemente... ma tra la mia felicità in scatola e la tua felicità in libertà, scelgo la tua felicità in libertà"

H: "non farlo... ti prego non rinchiuderti in una scatola e non tapparti le ali"

Peace appoggiò la fronte contro quella di Harry

P: "ti amo, per questo ho bisogno di tappare le mie ali per permettere a te di aprire le tue, fallo, vola alto, conquista il mondo e dimostra a tutti chi sei e quello che sei capace di fare, non metterti limiti, supera ogni ostacolo e migliorati sempre, non accontentarti mai, pretendi sempre di più e non sentirti mai arrivato"

Harry scoppiò a piangere

P: "rendimi sempre più orgogliosa, so che puoi farlo"

H: "non senza di te"

P: "si che puoi e lo farai"

H: "non voglio rinunciare a te"

P: "ci rivedremo, te lo giuro"

H: "quando?"

P: "quando meno te lo aspetti, mi troverai in prima fila ad un tuo concerto in una mega arena"

H: "verrai da me?"

P: "verrò sempre da te"

H: "sei la donna della mia vita"

P: "e tu sei l'uomo della mia vita"

H: "alla fine di tutto questo ci ritroveremo e saremo felici insieme"

P: "se è destino si"

H: "ti aspetterò"

P: "non farlo, vivi la tua vita"

H: "ci sarò sempre per te, quando tornerai da me io sarò li per te! Ti amo"

Peace inspirando gli diede un bacio sulle labbra poi si alzò in piedi

P: "ti amo"

H: "dove vai?"

P: "non lo so, ma tu parti da qui, vai a prenderti il mondo"

Harry annuì

P: "ci conto"

H: "contaci"

Peace abbozzò un sorriso e uscì dalla sala, prese la sua borsa e uscì di casa.

Secret Lovers [HS] - Chapter 1 -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora