Parte 15

76 5 0
                                    


Harry's POV:

Harry, Louis, Asher e Niall erano in studio

L: "come se la passa Duncan in Portogallo? Chissà quante latine si è scopato! Chiamiamolo"

Louis prese il telefono e chiamò Duncan mettendo il viva voce

D: "cazzone"

L: "è grosso in effetti... ma dicono che quello Haz lo sia di più però"

H: "coglione"

D: "idioti"

N: "come va in Portogallo?"

D: "oh ma siete tutti?"

A: "manca Liam, è andato a ripassarsi Cheryl prima del caffè post pranzo"

scoppiarono a ridere

L: "insomma? Le portoghesi?"

D: "non potete capire! Ci sono dei culi qui che nemmeno nei film porno"

H: "sempre gentile"

D: "sai come sono fatto!"

A: "quante ne hai già castigate?"

D: "in realtà poche... passo il tempo libero a togliere i ragazzi intorno a Peace"

Harry serrò la mascella

N: "perchè?"

D: "perchè qui è un caldo boia e quando non lavoriamo andiamo in spiaggia e quella è una calamita, come arriva lei gli uomini arrivano in massa a importunarla"

L: "beh, tua sorella di costume deve essere una visione non da poco"

D: "lo so, ma sbavano e ci provano spudoratamente"

Harry inspirò profondamente incrociando le braccia al petto

A: "e lei quanto troieggia?"

D: "non troieggia, dai, la conosci, non dà corda a nessuno come sempre, si fa i fatti suoi"

Harry rilassò le spalle

A: "la spalla?"

D: "sta bene, la muove bene, oggi voleva vedere se riusciva a farsi una nuotata leggera"

A: "dille di non sforzarla, non vorrei dover venire in Portogallo a rimettergliela a posto"

D: "glielo dirò... voi che combinate?"

N: "siamo in studio, stamani abbiamo registrato qualche traccia audio e qualche linea di basso"

L: "ci mandi una foto di Peace in costume?"

Harry diede una spallata a Louis

H: "andiamo, piantala"

D: "Louis ti spezzo le gambe, è mia sorella"

L: "ed è un gran pezzo di gnocca, non è colpa mia, almeno sai che io con il mio big dick la tratterei bene"

A: "Louis piantala perché te lo taglio! Giù le mani da mia sorella"

Niall guardò Harry cercando di non ridere e lui senza farsi vedere gli mostrò il dito medio

D: "devo andare ragazzi, arriva Peace con lo scrittore"

L: "ci prova anche lui?"

D: "spero di no"

N: "salutacela"

D: "si, ciao raga a dopo"

Duncan attaccò

L: "certo che però noi stiamo chiusi in studio a giornate come 4 stronzi e tuo fratello se la spassa sulla spiaggia in Portogallo a fissare i culi delle portoghesi"

Secret Lovers [HS] - Chapter 1 -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora