Parte 40

64 5 0
                                    

Harry's POV:

Harry si stava cambiando nel proprio camerino quando bussarono alla porta

H: "avanti"

Anne entrò chiudendosi la porta alle spalle

H: "mamma ciao"

A: "ciao amore mio"

si scambiarono un abbraccio

A: "come va?"

H: "un po' nervoso ma bene... tu?"

A: "bene... Peace?"

H: "bene"

A: "andiamo... l'ho appena vista e sta tutto tranne che bene"

H: "che intendi?"

A: "è dimagrita, è bianca e ha le occhiaie"

H: "lascia stare mamma... ti ha detto che per Natale viene da noi?"

A: "si, ma non lascio stare... che succede? Tra voi le cose non vanno bene?"

H: "tra noi le cose vanno benissimo mamma, stai tranquilla"

A: "allora cosa ha?"

H: "mamma è solamente stanca, sta lavorando molto ed ha pensieri sul lavoro"

A: "solo quello? Sembra sull'orlo di una crisi di nervi"

H: "non lo è, sta bene e la settimana dell'ultimo dell'anno è riuscita a prendersi dei giorni liberi così andiamo via qualche giorno e potrà staccare"

A: "ok... sai che per qualsiasi cosa io ci sono, vero?"

H: "lo so mamma, grazie"

A: "però non vuoi dirmi cosa sta succedendo"

Harry sbuffò

H: "perchè devi essere così impicciona?"

A: "hey, tu, io non sono impicciona, sono preoccupata, sei mio figlio e lei è la tua ragazza e al momento sta chiaramente male e so che questo si ripercuote anche su di te, sei nervoso e scostante ultimamente e non lo sei per la fine del tour e della band, lo sei per lei e non osare ribadire Harry Edward Styles perché sono tua madre e so quando menti"

Harry sbuffò sedendosi e Anne si sedette davanti a lui

A: "allora?"

H: "la sua famiglia è contraria alla nostra relazione e stanno facendo di tutto per allontanarci, la stanno sovraccaricando di lavoro per tenerla impegnata, non è riuscita a venire a nessun concerto europeo e le fanno fare parecchi straordinari"

A: "perchè? Rupert sa che sei un bravo ragazzo"

H: "non è questo mamma, non è per me come persona, ma per il mio lavoro"

A: "non capisco"

Harry raccontò a sua mamma la conversazione avuta con Rupert

A: "che intendi fare?"

H: "non le dirò niente, la distruggerebbe e non è comunque compito mio"

A: "se mai scoprirà che tu lo sapevi però sarà peggio"

H: "lo so ma non è questo il punto... pensi che Rupert abbia ragione?"

A: "no, non lo penso"

H: "che devo fare?"

A: "sei in una brutta posizione amore, perché da una parte ti direi di dirglielo ma hai ragione te, la distruggerebbe sapere queste cose e il fatto che lui gliele nasconda da tutti questi anni, dall'altra ti direi di fingere di non sapere e impegnarti per fare in modo che la storia non si ripeta ma se mai verrà fuori che lo sapevi lei non si fiderà mai più di te e Rupert potrebbe usare questa cosa contro di te"

Secret Lovers [HS] - Chapter 1 -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora