Peace's POV:
Peace, Matt ed Elen erano al compleanno di Irene insieme ai loro amici e parlavano tra loro
E: "dopo raggiungiamo gli altri? So che dopo cena vanno al Bellavita, l'ho sentito dire oggi a Duncan al telefono"
M: "e tu, rossa, che ci facevi oggi con Duncan?"
E: "quello che facciamo sempre"
M: "avete scopato?"
E: "ni..."
P: "che vuoi dire?"
E: "gli ho fatto solo un pompino, lo ha chiamato Louis ed è andato via"
Peace scosse la testa distogliendo lo sguardo
M: "sei una cretina"
E: "P ha fatto un pompino al suo amichetto mentre era al telefono con la madre"
Peace si voltò di scatto verso Elen
P: "abbassa la voce! E comunque poi lui ha ricambiato e siamo stati svegli a fare sesso fino alle 5 di stamani quindi non è la stessa cosa"
M: "ora cocca non vantarti delle tue notti di fuoco con lo stallone sexy"
P: "non mi stavo vantando, era per ribadire la differenza fondamentale tra quello che ho fatto io e quello che ha fatto lei, io non mi sono lasciata usare solo per svuotare le palle di qualcuno"
E: "grazie eh"
P: "è la verità e lo sai pure tu e non è nemmeno la prima volta che succede"
M: "ha ragione Peace, lo sai anche tu rossa! Lei è brusca in queste cose, sai com'è fatta, ma rimane il fatto che ha ragione"
Elen sbuffò incrociando le braccia al petto"
P: "la devi smettere di buttarti ai suoi piedi ed essere la sua marionetta, se glielo permetti lui continuerà ad usarti quando non ha nessun'altra per le mani"
a Elen scese una lacrima, Peace serrò la mascella abbracciandola
P: "ti voglio troppo bene per vederti in questo stato, lo sai che se non ti avessi fatto una promessa lo avrei già preso a calci in culo quel demente di mio fratello"
sciolsero l'abbraccio ed Elen diede un bacio sulla guancia a Peace
E: "lo so e so anche che mi dite queste cose per il mio bene, ma io non riesco proprio a fare a meno di lui, preferisco questo che niente"
Elen scrollò le spalle abbozzando un sorriso
E: "parliamo di altro... tu e lo stallone?"
P: "pure tu? Finitela"
scoppiarono a ridere
M: "insomma, cocca?"
Peace scrollò le spalle
P: "normale... ah, ho scoperto una cosa su di lui"
E: "cosa?"
P: "ha tre associazioni benefiche da 5 anni, una delle quali è per il sostegno delle donne che hanno subito abusi e maltrattamenti"
M: "wow... te lo ha detto lui?"
P: "no, sua madre a mio padre l'altro giorno"
E: "quando ha fatto la fan in preda al panico?"
risero e Peace annuì
E: "gli hai raccontato di te?"
Peace sospirò annuendo e Matt le appoggiò una mano sulla spalla sfiorandole la cicatrice coperta dal trucco con il pollice
STAI LEGGENDO
Secret Lovers [HS] - Chapter 1 -
FanfictionHarry si appoggiò al bancone H: "lavori qui?" Peace alzò lo sguardo su di lui P: "tu che ci fai qua?" H: "mi hanno invitato i tuoi fratelli" P: "ah... ok" H: "perchè tutte le volte che mi vedi sembri a disagio?" P: "scusa, mi dispiace che ti abbia...