Harry's POV:
Harry, Duncan, Liam, Louis, Niall e Asher salirono sul jet che li avrebbe portati a Seattle, si sedettero e lo stuart portò loro dei caffè
Li: "Haz tu finita la promozione a Seattle rientri a Londra o ti fermi con noi qualche giorno?"
H: "rientro a Londra, vi raggiungo poi la settimana dopo a Parigi"
Lo: "me lo aspettavo... Peace viene a Parigi?"
H: "non sa ancora se riuscirà per via del lavoro"
Asher rise sarcasticamente
N: "Asher che c'è?"
A: "niente"
H: "ragazzi mi dispiace, non so più come dirvelo"
A: "dovevi pensarci prima di scoparti nostra sorella"
H: "possiamo parlarne civilmente 5 minuti senza offendere?"
D: "io con te non ci parlo, non fosse che ho un contratto firmato me ne sarei già andato"
N: "ha ragione Haz dovreste parlarne"
A: "io non parlo con chi si scopa quella puttana di mia sorella alle mie spalle"
Harry si alzò e prese Asher per il colletto della maglia
H: "rimangiati quello che hai detto"
Liam e Louis afferrarono Harry per le braccia tirandolo indietro e facendolo sedere
A: "ti brucia sapere che la tua fidanzatina è solamente una delle tante puttanelle in giro?"
H: "vaffanculo Asher"
A: "spero che vi roviniate a vicenda"
Li: "Asher non puoi dire certe cose, lei è sempre tua sorella e Haz è comunque un tuo amico"
D: "bell'amico si"
Lo: "anche noi ci siamo rimasti male, ma poi ne abbiamo parlato e ci siamo chiariti"
D: "lui non si è scopato per 6 mesi una delle vostre sorelle"
Li: "stanno insieme, sono felici... non volete che vostra sorella sia felice? Soprattutto dopo tutto quello che ha passato?"
N: "dovreste essere felici che abbia trovato un ragazzo che ci tiene realmente a lei, che la rende felice e che conoscete e di cui sapete che vi potete fidare"
D: "fidarci di lui? Mai"
A: "preferirei che James avesse finito il lavoro e che ora lei si trovasse tre metri sotto terra"
H: "Asher ma che cazzo dici? Ti rendi conto? È tua sorella, so quanto tieni a lei, ti ho visto quando lei stava male per la spalla o quando hai visto James, tu adori tua sorella, non dire nemmeno per scherzo che vorresti che fosse morta, non lo vorresti... poi pensate di essere gli unici a soffrire? Pensate che lei sia felice e spensierata? Siete i suoi fratelli e le avete chiesto di scegliere tra me e voi fregandovene dei suoi sentimenti e della sua felicità, complimenti, dovrebbero darvi un premio"
D: "lo daranno a te come fidanzato dell'anno per averle permesso di scegliere te invece di tirarti indietro"
H: "dovevo tirarmi indietro? Sei impazzito? Io sono innamorato di lei e non farei mai niente per ferirla volontariamente, al contrario vostro, poi pensi che sarebbe stata felice se io l'avessi lasciata o se lei avesse scelto voi? Come può essere felice sapendo che voi due non volete la sua felicità?"
A: "ha fatto la sua scelta, ora è un problema tuo, non è più un problema e una responsabilità nostra, non ne voglio più sapere, né di lei né di te"
STAI LEGGENDO
Secret Lovers [HS] - Chapter 1 -
FanfictionHarry si appoggiò al bancone H: "lavori qui?" Peace alzò lo sguardo su di lui P: "tu che ci fai qua?" H: "mi hanno invitato i tuoi fratelli" P: "ah... ok" H: "perchè tutte le volte che mi vedi sembri a disagio?" P: "scusa, mi dispiace che ti abbia...