Parte 44

63 5 0
                                    

Harry's POV:

Harry entrò in studio dove trovò Jeff seduto sul divano con il pc sulle gambe

H: "hey"

J: "oh H! com'è?"

Harry scrollò le spalle sedendosi sulla sedia davanti ai mixer

J:" che succede?"

H: "il solito"

J: "Peace?"

H: "si... è stata convocata d'urgenza a Londra, dovrà stare là qualche giorno"

J: "non mi sembra che le cose vadano benissimo"

H: "no, per niente, vanno sempre peggio"

J: "tu sei proprio convinto che ne valga la pena? Voglio dire, è più il tempo che siete separati che quello che siete insieme nonostante conviviate"

H: "io la amo Jeff, la amo davvero tanto"

J: "lo so... ma non ho ancora capito perché Berkley si comporti così?"

H: "io lo so"

J: "ah... e allora parlaci"

H: "ci ho provato ma è irremovibile e... Peace non sa niente di tutto questo"

J: "eh no H, con lei devi essere sincero"

H: "non posso, credimi"

J: "se lei lo scopre sei finito"

H: "non posso proprio dirglielo... questa cosa va ben oltre al rapporto tra me e lei, ci sono di mezzo dinamiche familiari troppo delicate e non posso assolutamente tirarmi in mezzo"

J: "non lo so H, ho parecchi dubbi su questa storia, mi sembra che tu non ne stia venendo fuori benissimo"

H: "e cosa dovrei fare?"

J: "perchè non ti prendi un periodo per capire?"

H: "capire cosa? Io so che voglio lei e stare senza di lei non è un opzione"

J: "tua madre cosa ne pensa?"

H: "mia madre è completamente d'accordo con me"

J: "Duncan e Asher li hai risentiti?"

H: "oddio no, manco mi hanno salutato l'ultima volta che li ho visti"

J: "con lei?"

H: "con lei non ci parlano, Will e Rupert solo di lavoro"

J:" dio questa cosa ha stravolto tutta la sua vita"

H: "mi sento in colpa"

J: "la scelta l'ha fatta lei, tra te e la sua famiglia ha scelto te"

H: "tra la sua felicità e la sua infelicità ha scelto la felicità... come poteva scegliere diversamente dopo quello che le hanno detto e fatto?"

J: "vero... allora ha scelto di essere felice con te... ma non mi sembra che siate così felici"

H: "lo siamo tra di noi, ma ovviamente il contorno ci condiziona anche se cerchiamo di tenerlo fuori"

Jeff sospirò annuendo

H: "non fare quella faccia, ti prego"

J: "la casa discografica non è contenta di come stanno andando le cose H"

H: "che vuol dire?"

J: "che ti vogliono più presente e più concentrato, ci sei poco in studio e spesso sei deconcentrato, ora ti danno i mesi di stop per il film, ma poi devi metterti sotto o salta il contratto"

Secret Lovers [HS] - Chapter 1 -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora