"Allora hai capito cosa devi fare qui?" Mi chiese Nick.
" si ma.. non capisco perchè ci debba essere il bacio. E poi non mi hai ancora presentato il protagonista."
"Emh..Stella io pensavo che tu avessi già capito chi è"
"Veramente no. O forse..aspetta" dissi realizzando il disastro in cui mi ero cacciata. "visto che il film è di Justin è lui..il protagonista vero?"
"Si"
"Cazzo Nick, se lo avessi capito prima non avrei mai accettato. Devo baciarlo? Non esiste proprio."
"Stella. Sei una modella e dopo questo anche un'attrice. Nei film le attrici baciano perchè è scritto nel copione. Senza sentimenti. Quindi tu mi farai il favore di calmarti e di fare questa scena bene la prossima settimana.""Va bene" dissi sbuffando. "io devo tornare a casa che stasera devo uscire. Ci sentiamo domani"
"Va bene.Guida piano"
"Si, lo farò" dissi ridendo.Entrando in macchina accesi la radio.
C'era una canzone davvero bella o meglio lo era prima che dicessero il nome del cantante: Justin Bieber.*flashback*
"Justin voglio giocare anche ioo" dissi sbuffando.
"No, non puoi balenottera. Vai a chiedere la palla a qualcun'altra classe"
"Ma non posso l'ha detto anche la maestra Giusy"
"Non mi interessa, ciaoo" disse allontanandosi con i suoi amici.
*fine flashback*Giunta a casa indossai dei pantaloncini corti neri, un top creme , delle decolette nere e un giacchetto di pelle nero.
Sentii un clacson(?) e scesi."Beecsss da quanto tempooo" strillai abbracciandola.
"Bhe non cosi tanto ci siamo viste la settimana scorsa haha"
"È tantissimoo. Chi altro c'è con noi stasera?".
"Alloora siamo io, te , Trina e Jennifer"
"Perfettoo serata tra ragazze arriviamoo"Arrivammo in un locale chiamato "Luxurious" e già dal nome si poteva ben capire che ci saremmo ubriacate.
"Ella guarda quel ragazzo!" Mi disse Trina urlando per sovrastare la musica.
"Quale?" Urlai di rimando.
"Quello con gli skinny, biondo"
"Niente male ahah dovresti provarci!"
"Ma che dici ahah io lo dicevo per te è da un pò che non esci con qualcuno"
"Mah non lo so..e se fosse un maniaco?"
"E se invece fosse il ragazzo perfetto?" Disse con un sorrisetto.
"Ahahah certo. Forse più tardi. Vado a prendere da bere. Vuoi qualcosa?"
"Si ma non troppo alcolico voglio ricordarmela questa sera domani"
"Ok ahaha ci penso io"Camminai fino al bar dove ordinai una bibita poco alcolica e una vodka liscia.
"Hey bellezza" disse un ragazzo avvicinadosi "sei sola?"
"In realtà no, sono con le mie amiche. Tu?"
"Anche io con i miei amici, volete unirvi a noi?"
Lo guardai meglio e realizzai che era il biondo con gli skinny che avevo visto poco prima e dovetti ammettere che non era male : biondo, occhi azzurri con un piercing al labbro e il ciuffo.
"Bhe..perchè no. Vado a chiamarle"
"Vengo con te! Cosi me le presenti" disse sorridendo (e io mi sciolsi tnwydvaodg)
"Ok" dissi sorridendo a mia volta "ma almeno dovrei sapere il tuo nome"
"Che stupido ahaha sono Luke tu?"
"Stella"Le riconobbi da lontano.
"Ragazze" dissi raggiungendole "questo è Luke....e.....Luke queste sono Becky, Trina e Jennifer" dissi indicandole una a una.
"Luke ci ha invitate a unirci a lui e i suoi amici andiamo?"
"Perché no "disse Jennifer sorridendogli."Eccoci qui" disse Luke.
"Questi sono Jason, Nash e Cameron ma potete chiamarlo Cam" disse mentre loro si presentavano.Jason era castano e aveva probabilmente gli occhi verdi anche se non saprei dire se fosse grazie alle luci del locale, mentre Nash e Cameron erano tutti e due biondi con gli occhi castani.
Jennifer si sedette vicino a Jason, Trina vicino a Cam e Becky vicino Nash.
"Aallora. Raccontami di più su di te" disse offrendomi una birra.
"Allora...ho 18 anni e mezzo, studio al liceo linguistico di Highland e faccio la modella."
"Ecco! Ora si spiega il corpo mozzafiato"
"Ahahha grazie. Tu invece?"
"Io.. ho 19 anni e faccio il cantante, di solito siamo in tour quindi non vado più a scuola."
"Che bello..vorrei anch'io riuscire and andar via da qui"
"Bhe..magari vieni via con me" disse avvicinandosi.
"Magari potrei" dissi avvicinadomi anche io.
Le nostre labbra erano vicinissime.
"Magari si" disse per poi baciarmi.
Sorrisi instintivamente e allacciai le braccia intorno al suo collo mentre lui mi avvicinava a sé.*d'ora in poi i capitoli saranno piu lunghi. Ciao💕*
STAI LEGGENDO
If you don't believe me just watch
RomanceLui Justin Bieber famoso e adorato da migliaia di fan. Lei Stella Malone fotomodella e ex-compagna di classe delle elementari di Justin. Lei era bruttina da piccola e lui la prendeva in giro. Ora è cresciuta. Cosa ne penserà Justin?