"Ok quindi in pratica tu sei il tipico stronzo e io la tipica innocente e che poi si innamora di te?"
"Si esatto" disse Justin.
"Non che la cosa mi sorprenda, scommetto che la parte dello stronzo verrà benissimo"
"Sicuramente si e a te quella della verginella innamorata di me"
"Neanche nei tuoi sogni piu belli succederà mai una cosa del genere" dissi stizzita.
"Oh io invece penso proprio di si perche tu se-"
"Basta cosi" disse Luke interrompendo Justin. "almeno potreste fingere di essere amici? Come si sentirebbero i vostri manager se durante la premiere per esempio cominciaste a litigare."
"Hai ragione" sospirai "bhe almeno spero verrai a vedere alcune riprese" dissi a Luke.
"Ci sarò sicuramente" disse sorridendo.
Justin sembrava sul punto di scoppiare anche se faceva finta di niente.
"Bene ora che abbiamo chiarito" disse alzandosi " io e Luke dobbiamo andare a comprare delle scarpe . Su , alzati"
"Daai Luke rimani qui? Justin può anche scegliere delle scarpe da solo"
"Non lo so..glielo avevo gia promesso da un paio di giorni " disse indeciso.
"Potreste andarci anche piu tardi resta un'altra ora poi andate"
"Okay allora, per te va bene Justin?" Chiese Luke.
"Si certo io vado , chiamami quando avete finito di fare i fidanzatini" disse alzandosi.Lo guardai camminare verso l 'uscita.
La maglietta metteva in evidenza le spalle e gli jeans bhe.. mettevano in evidenza il culo c'è poco da dire.Lo vidi sparire dietro il cancello e mi girai verso Luke.
I suoi occhi erano illuminati dalle luci del tramonto ed erano mozzafiato."Allora" disse sorridendo "che vuoi fare?"
"Uhm...perchè non andiamo a prendere un gelato?"
"Okay " disse alzandosi e offrendomi una mano.
"Che gentiluomo ahahah"
"Sempre e comunque" disse prendendomi la mano.Justin's pov
'È diventata una puttanella insomma. Incontra uno al locale e scopano gia probabilmente. Non la posso piu chiamare verginella' borbottai.
"Ma non posso fare a meno di pensare che forse mi sbaglio" dissi ad alta voce come un coglione.Presi il telefono.
-Oggi eri molto sexy con quei pantaloncini spero di rivederti al piu presto Xx- e lo mandai a Stella.Stella'pov
Io e Luke stavamo passeggiando per il parco ridendo dei bambini che cadevano dall'altalena. So che può sembrare una cosa crudele ma la maggior parte di loro non si faceva male quindi perche sentirmi in colpa?
Sentii vibrare il mio telefono in tasca perciò lo presi e lessi il messaggio.-Oggi eri molto sexy con quei pantaloncini spero di rivederti al piu presto Xx-
Ma.
Rimasi un secondo spiazzata e guardai il numero. Provai a chiamare ma ovviamente non rispose."Ella tutto bene?" Chiese Luke.
"Ehm si tutto bene." dissi rimettendo il telefono in tasca , ci avrei ripensato piu tardi.
"Allora parlami un pò di te" dissi.
"Bhe come ti ho gia detto suono in una band con i miei tre migliori amici Calum Michael e Ashton ma loro ora sono a Sidney."
"E come mai tu no?"
"Ho alcuni assoli da registrare per il nuovo album e fra due settimane me ne andrò anche io. Tu invece che mi racconti e soprattutto come mai conosci Justin?"
"Bhe cosa posso dirti, ho 18 anni di solito faccio la vita da normale liceale ma quando arriva l'estate cominciano tutti i servizi fotografici eccetera quindi sono sempre in viaggio.
Purtroppo la storia di come conosco Justin non è molto allegra.
La cosa principale che devi sapere è che alle elementari eravamo in classe insieme e lui faceva ...il bulletto per cosi dire prendendomi in giro per il mio corpo"
"Mi dispiace. A quanto pare era un pò coglione anche da piccolo eh"
"Si direi di si. Tu invece come lo conosci?"
"Bhe ci siamo incontrati ai KCA due anni fa e da allora è stato come una specie di fratello maggiore per me"
"Davvero? Non pensavo fosse capace di essere premuroso con gli altri"
"Ahhaah molta gente me lo dice. Devi solo conoscerlo meglio."
"Se lo dici tu"
"Te lo assicuro. Io.. dovrei andare è gia passata un'ora e mezza"
"Oddio hai ragione, scusa"
"Nah tranquilla mi è piaciuto passare del tempo con te"
"Anche a me. Ci sentiamo domani"
" ok a domani allora" dissi prima di sorridere e andarsene.Luke's pov
"Justin, sono appena tornato a casa vuoi ancora che venga con te?"
"Si, devo assolutamente comprarle oggi. Cinque minuti e sono lì"
"Ok a dopo"*Al negozio*
"Quelle nere?" Chiesi
"Non mi piacciono, che ne dici di quelle blu scuro?"
"Bel modello anche se sceglierei il bianco"
"Mh..si hai ragione. Ok prediamole e torniamo a casa"*in macchina*
"Quindi.. tu e Stella state insieme?"
"Nah voglio solo divertirmi un pò magari riesco anche a portarmela a letto, tanto fra due settimane tornerò a Sidney e tanti saluti"
"E io che pensavo ti piacesse"
"No tranquillo te la puoi pure tenere se vuoi"
"Non è mica un giocattolo"
"Mah vedremo"
//zalvee scusate se sono in enorme ritardo.
Chiedo scusa alla 5sos family , ma mi serviva un personaggio negativo e Luke mi sembrava perfetto.
(Non intendo dire che Luke è cosi, anche io sono una specie di fan dei 5sos quindi..)
Detto questo ciàos
🎻🎶\|
STAI LEGGENDO
If you don't believe me just watch
RomanceLui Justin Bieber famoso e adorato da migliaia di fan. Lei Stella Malone fotomodella e ex-compagna di classe delle elementari di Justin. Lei era bruttina da piccola e lui la prendeva in giro. Ora è cresciuta. Cosa ne penserà Justin?