Chapter 14

90 4 0
                                    

Come previsto anche l'interno della villa era abbastanza "raffinato".
Grossi lampadari di cristallo pendevano dall'alto soffito e dipinti che valevano chissà quanto erano appesi ai muri.

Eravamo leggermente imbarazzati poichè non sapevamo ne cosa fare ne come muoverci finchè un uomo sulla cinquantina ci si presentò e ci chiese di seguirlo.

Attraversammo alcune porte ed arrivammo in un salone enorme composto per la maggior parte da poltrone, poltroncine e divani.
Al centro c'era un piccolo tavolo con tre bicchieri e intorno seduti sulle poltroncine c'erano tre uomini.
Il primo di loro aveva tratti orientali e dedussi fosse lui la persona che cercavamo.
Aveva un'enorme cicatrice che gli attraversava la faccia ma che non cambiava la sua espressione generale.

L'uomo che ci aveva condotti li si schiarì la voce e Katomi si girò lentamente verso di noi.

"Vedo che abbiamo ospiti"
L'uomo accanto a noi rispose pacato "Si signore, Justin e Stella ,credo siano qui per Luke"

Katomi non parve sorpreso e vidi per un momento l'ombra di un ghigno.

Il silenzio era soffocante per cui decisi di parlare per prima.
"Piacere mio signor Katomi, sono Stella e lui è Justin e vorremmo riprenderci il nostro amico"

"Per quanto lei sia stata gentile signorina Stella credo proprio di dover rifiutare la sua offerta in quanto Luke ci ha rubato una cosa molto importante e finche non ci dirà dove si trova sono costretto a trattenerlo qui"

Guardai disperatamente Justin e gli chiesi piano se ne sapeva qualcosa o se Luke gliene aveva mai accennato. Lui scosse la stessa.

"Potremmo per caso sapere di cosa si tratta?" Osai chiedere.
"Diciamo che si tratta di un cimelio di famiglia a cui sono legato e che ha molto valore"










🌊Ragazze io non so che dire la storia mi fa sempre piu schifo mi dispiace. Vorrei continuarla ma mi sono messa in guai da sola praticamente e non so come svilupparla. Principalmente avevo un'idea che ora non mi sembra piu cosi buona.
Non so cosa farne. Se pensate che valga la pena di essere continuata ditemelo. Mi dispiace creare guai😂🌸.
🌞🌜🌸

If you don't believe me just watchDove le storie prendono vita. Scoprilo ora