"È stato bello conoscerti" disse Luke sorridendo.
"Anche per me " dissi.
"Perchè non usciamo qualche volta?"
"Sarebbe davvero bello"
"Perfetto allora dammi il tuo telefono" disse allungando la mano.
Lo tirai fuori dalla tasca e glielo porsi. Lui scrisse il suo numero di telefono e me lo riconsegnò.
"Buonanotte Stella" disse dandomi un bacio.
"Notte Luke"Erano le 5 e mezza perciò rimasi a dormire da Becky dato che i suoi erano in crociera e l'avevano lasciata da sola per un paio di giorni.
"Beecs da dove prendo un cambio?" Urlai per farmi sentire da dentro la sua camera.
"Vedi nel terzo cassetto a destra " urlò dalla cucina.
Presi un paio di pantaloncini e una maglietta leggera e larga per stare più comoda e andai da lei.
"Andiamo al mare domani?" Chiesi speranzosa.
"Umh...certo ma verso il pomeriggio , devo ancora riprendermi dai numerosi drink di ieri sera " disse ridendo.
"Ok..e.. posso invitare anche Luke?"
"Ceerto, ho visto che voi due vi capite abbastanza bene" disse con un sorriso malizioso.
"Bhe si direi di si ahah"*il giorno dopo*
"Io mi vesto e vado a smaltire con un pò di sana corsa. Vieni con me?"
"Nah. Vai tu io preparerò da mangiare. Credo"
" certo certo"Corsi per un'ora e mezza ed ero stanchissima, al ritorno comprai della pizza sapendo gia che Becky non aveva preparato nulla.
"Sono tornataaa" dissi entrando in casa.Non sentendo alcuna risposta andai in salotto e in camera ma niente.
Sul frigorifero intravidi un post-it e mi avvicinai per vedere cosa c'era scritto.'Sono andata a fare la spesa. A propostiro hai lasciato il cellulare in camera. Ti ha chiamato Justin Bieber (ps o mio dio) per dirti che verso le cinque vuole che vi incontriate al parco vicino alla chiesa per parlare del film. Torno presto xx Bec'
Perfetto ancora lui.
Guardai l'orologio "14.48" ho ancora tempo, pensai.Salii e andai in bagno a farmi una doccia.
Justin's pov
"Nash dov'è Luke" chiesi.
"Emh..credo stia ancora dormendo ieri sera è tornato tardissimo"
"Ok maa devi svegliarlo, deve accompagnarmi da Foot Loker alle 5 quindi digli di svegliarsi sennò lo sveglio io "
"Ok ahah tranquillo ci penso io , a dopo"
"Si ciao" dissi chiudendo la chiamata.Ogni santa volta che voglio rilassarmi mi chiama Scooter per darmi qualche faccenda da risolvere.
Per esempio oggi dovrò andare ad incontrare Stella.
'Ma perchè devo sforzarmi? Ogni volta che la incontro mi insulta' pensai.
"Verginella del cazzo" sussurrai.
Però ha un corpo da urlo.Trascorsi le seguenti ore a giocare alla play e alle 4.30 decisi che era ora di prepararsi.
Feci una doccia veloce e mi vestii con una semplice maglietta nera, degli jeans e delle converse bianche.
Presi gli occhiali da sole , le chiavi e uscii.Chiamai Luke tre volte finche non rispose.
"Luke ma che cazzo fai sono le 5 meno dieci devi venire con me a incontrare qualcuno poi andiamo da FL."
"Si si lo so amico sto arrivando"
Sbuffai e chiusi la chiamata. 'oggi ce l'hanno tutti con me' pensai.Fortunatamente Luke arrivo dopo cinque minuti e il parco era poco distante e alle cinque eravamo lì.
"Chi devi incontrare?" Mi chiese.
"Un'attrice che lavorerà nel film"
"È bella?"
"Mi chiedi se è bella? Ovvio è una modella che ho personalmente scelto"
"Bello fare un proprio film, anche a me piacerebbe un giorno"
"Bhe sono sicuro che lo farai, in un paio d'anni avrai soldi a sufficienza per farne tremila ahah"
"Speriamo"Osservai il parco per vedere se Stella fosse arrivata e infatti non appena guardai verso l'entrata eccola che la vidi entrare .Pantaloncini corti e una canotta azzurra. Il problema è che non le servivano cose colorate o esagerate lei attirava l'attenzione comunque.
'justin fermo' pensai 'non può piacerti, ti odia'Avvicinandosi notò me e...Luke.
Anche lui la notò e sorridendo la salutò con un bacio.
ASPETTA un bacio? Cosa"Vi conoscete?!"
"Più o meno , ci siamo conosciuti ieri al locale "
"Bhe vi conviene farla finita perchè..abbiamo un film da fare dove io e te ci baceremo e non puoi se hai un fidanzato"
"Sempre il solito coglione vedo. Ci siamo appena conosciuti non siamo certo fidanzati"'Lo spero per te' pensai.
//zalve
So che vi piace come lascio i capitoli in suspance lo so lo so 😂
Comunque ditemi cosa ve ne pare.
Ciaone\\
STAI LEGGENDO
If you don't believe me just watch
RomanceLui Justin Bieber famoso e adorato da migliaia di fan. Lei Stella Malone fotomodella e ex-compagna di classe delle elementari di Justin. Lei era bruttina da piccola e lui la prendeva in giro. Ora è cresciuta. Cosa ne penserà Justin?