Chapter 12

102 6 0
                                    

"Dobbiamo andare prima dagli altri..Ecco fermati qui, saranno qui a breve." disse.
"Ok, dov'è il tuo famoso gruppo?" dissi sospirando.
"Si stanno preparando , loro conoscono Katomi devono attrezzarsi prima di venire qui" disse guardando il suo cellulare.
"Attrezzarsi..?"
"Si Stella, sai umh ... pistole roba cosi"
"AHA e lo dici con cosi tanta leggerezza, sembrano giocattoli" dissi uscendo furiosa dalla macchina.
"Non lo sono ma sapevo che avresti cominciato a sbroccare** se te l'avessi detto"
"Infatti é cosi"
"Senti ovviamente non possiamo andare li e chiedere gentilmente se possono liberarlo.. non è cosi che va il mondo"
"So 'come va il mondo' Justin solo non pensavo fosse necessario ricorrere alle pistole" dissi sospirando.
"Senti, non dobbiamo per forza usarle ovviamente ,è solo per sicurezza ok?"
"Ok"

Sentimmo dei rumori nel vialetto e ci girammo contemporaneamente per guardare la fonte.

"Hey ragazzi" ci salutò Cameron.
"Hey" dissi andando a salutarli uno per uno mentre fra loro e Justin ci fu uno scambio di accenni.
"Ok allora il nostro piano è cercare di fare meno danni possibili" disse Jason
"Esatto, ma soprattutto riprendere Luke" disse Nash.
"Ovviamente...Ma come è la vera domanda." Dissi.
"Credo ci convenga non so tipo infiltrarci o semplicemente mandiamo Stella a parlare con lui" disse sarcastico.
"A pensarci bene pero è una buona idea" dissi io.
Tutti mi guardarono.
"Voglio dire lui ha chiamato me quindi forse non sa che ho coinvolto voi o al massimo sa solo di Justin"
"Giusto quindi entri vedi quello che ti dice e ci dai qualche segnale ed entriamo" disse Nash.
"Perfetto, io entro con te almeno posso essere sicuro non ti uccidano" disse Justin.
"Yay ora si che mi sento sicura" dissi.
"Oh abbiamo qui Miss Sarcasmo pensi che puoi alm--"
"Ragazzi ragazzi fermi non abbiamo tempo adesso." disse Cam.
"Si si andiamo" dissi.




Ragazzeee scusate se è poco cercherò di fare il prossimo piu lungo👊💘

**sbroccare : arrabbiarsi, uscire di senno. (dialetto romano scusate se magari alcune non sapevano il significato, ovviamente puo essere facilmente inteso)

If you don't believe me just watchDove le storie prendono vita. Scoprilo ora