"Un cimelio di famiglia? Tipo un vaso o un gioiello? Roba cosi?"
Vidi l'uomo seduto accanto al padrone di casa irrigidirsi e guardarci come se fosse spaventato. Katsuki aveva uno sguardo quasi spettrale come se all'improvviso avesse rivisto un ricordo che pensava ormai di aver cancellato da tempo.
Lo vedemmo per pochi secondi ma poi torno alla sua solita espressipne e ci sorrise."Si, diciamo roba cosi. Ora se non vi dispiace piuttosto che perderci in chiacchiere preferirei passare al dunque. Rivoglio cio che mi appartiene entro tre giorni. Alle 4 fra tre giorni precisi uno dei miei uomini vi aspetterà davanti alla banca svizzera, lo riconoscerete di certo. Se non avete quello che vi ho chiesto Luke cesserà di esistere e lo stesso vale per voi" disse alzandosi in piedi.
Io ero paralizzata,non riuscivo a dir nulla finché Justin non prese coraggio.
" Noi non sappiamo nemmeno cosa sia, dacci la possibilità di parlare almeno con Luke cosi da individuare cosa sia dove l'abbia nascosto"Uno degli uomini accanto a lui si avvicino e gli parlò all'orecchio.
Katsuki annuì leggermente e guardò ancora verso di noi." D'accordo. Justin tu puoi entrare ma la signorina Malone resta qui con me e i miei ospiti, cosi, come garanzia."
Justin stava per respingerlo quando lo fermai. "D'accordo ma niente giochetti." dissi respirando come se avessi fatto una lunga corsa.Justin mi guardava preoccupato ma gli feci cenno che stavo bene.
JUSTIN'S POV
L'uomo che ci aveva aperto all'inizio mi condusse attraverso un lungo corridoio e prese un mazzo di chiavi dalla tasca. Arrivammo davanti ad un porta marrone scuro, non meno elegante di tutto il resto della casa ma sembrava decisamente più vecchia.
L'uomo aprì la porta e oltrepassammo la porta.FINALMENTE AHAHAH ho deciso di continuare perche la storia in fondo mi piaceva. Ovviamente non riuscirò a postare ogni giorno ma almeno un giorno alla settimana sicuramente. grazie a chi è rimasto~~
STAI LEGGENDO
If you don't believe me just watch
RomanceLui Justin Bieber famoso e adorato da migliaia di fan. Lei Stella Malone fotomodella e ex-compagna di classe delle elementari di Justin. Lei era bruttina da piccola e lui la prendeva in giro. Ora è cresciuta. Cosa ne penserà Justin?