Fui svegliata dall'odiosa suoneria del mio telefono.
"Pronto?"
"Stellaaaa sono Becky stasera hai da fare?"
"Umh.. si devo andare da Nick perche?"
"Ah, volevo invitarti ad una serata tra amiche ma se hai da fare..."
"Mi dispiace molto.. Domani?"
"Non lo so.. io Jennifer e Trina volevamo uscire oggi.. bhe cercherò di organizzare qualcosa"
"Grazie millee Bec , devo prepararmi che è tardi. Ci risentiamo ciaoo"
"Ok ciaoo "
Detto queto chiusi e corsi in bagno. 'sempre la solita ritardataria' pensai.
Indossai di fretta una maglietta bianca ,dei jeans neri e le converse bianche.
Presi la borsa, le chiavi e scesi di fretta le scale (rischiando anche di cadere un paio di volte.)
Guardai l'orologio 18:52 'per andare da Nick ci vogliono almeno 10 minuti , ce la posso fare' pensai.Dieci minuti dopo ero lì appena in tempo.
"Hey Nick eccomi!"
"Hey, puntuale stavolta menomale ahah"
"Già"
"Benissimo. Andiamo nel mio ufficio, cè qualcuno che voglio presentarti."Nick aprì la porta e vidi due persone di spalle in piedi accanto alla scrivania.
Non appena si girarono quasi non urlai per la frustrazione. Ancora lui."Stella che piacere rivederti" disse Justin ammiccando.
"Io non posso dire la stessa cosa purtroppo"
"Ook direi che già vi conoscete" disse Nick "il motivo per cui lui è qui è che Justin vuole fare un film e ha suggerito te come protagonista" disse eccitato.
"Per quanto sia lusingata" dissi guardandolo " credo che rifiuterò"
"Ma ...bellezza. Non puoi"
"E sentiamo. Perche no?"
"Perchè Nick ha già confermato che farai parte del cast" disse soddisfatto."Nick, dimmi che è uno scherzo" dissi girandomi verso di lui.
"Non lo è Stella. Io pensavo che volessi essere in un film. E se sei in uno con Justin Bieber la tua carriera decollerà."
"Ma io sto bene così anzi sono anche troppo occupata certe volte ma non mi lamento. "
"Mi spiace farai il film con lui che ti piaccia o no. E ora" disse guardando Justin e il suo manager "un brindisi!"Mentre loro parlavano d'affari io rimasi seduta scompostamente sul divanetto nell'ufficio cercando di non guardare troppo Justin visto che lui mi stava osservando come un maniaco.
Guardando l'orologio mi accorsi che erano già le otto e mezza e dovevo tornare a casa altrimenti mia madre mi avrebbe uccisa.
"Signori, mi dispiace ma la sottoscritta deve andare a casa. Bhe.. direi che ci vedremo alle riprese."
"Okay" disse Nick "domani vieni verso mezzogiorno cosi ti do il copione e la settimana prossima iniziamo le riprese."
"Perfetto. Buonanotte a tutti"
"Buonanotte dolcezza" disse Justin.
"Ora che me lo hai detto probabilmente farò gli incubi" dissi mentre uscivo.Tornai a casa giusto in tempo per la cena, poi mi rinchiusi in camera a disegnare.
Uno dei miei tanti hobby era disegnare. Ma non cose in particolare, un pò di tutto, dagli animali alle persone ai fiori etc. Mi rilassava in un certo senso .
Mi aiutava a non pensare a lui.//ssalve bocciolii.🌷
Spero vi piaccia per ora la storia.
Commentate se vi piace e votatevotatevotate.
Non so quando pubblicherò il prossimo capitolo visto che sono molto impegnata con la scuola.. ma vi prometto lo farò al più presto.
Grazie e prego (?)
Ciau fanciulle \\
STAI LEGGENDO
If you don't believe me just watch
Roman d'amourLui Justin Bieber famoso e adorato da migliaia di fan. Lei Stella Malone fotomodella e ex-compagna di classe delle elementari di Justin. Lei era bruttina da piccola e lui la prendeva in giro. Ora è cresciuta. Cosa ne penserà Justin?