Chapter two

279 14 0
                                    

"Mammaa sono a casaa" urlai appena entrata.
" ciao tesoro" disse venendomi incontro "come è andata oggi?"
"La mia giornata era bellissima finchè qualcuno non me l'ha rovinata!" Sbuffai.
"Hey calma. Che è successo?" Chiese preoccupata.
"Bhe mamma, indovina chi è tornato?"
Mia madre non sembrava sorpresa ....sembrava più che altro un pò delusa.
"Tu.. lo sapevi già non è vero?" Sussurai.
"Si.. Pattie mi ha telefonato due giorni fa dicendomi che sarebbero tornati soltanto per le vacanze. La città è cosi grande non pensavo vi sareste visti, anche perchè ora che è famoso lo braccano un pò tutte e in genere sta solo nelle spiagge private." "Scusa"

"Bhe ormai il danno è fatto. Comunque sia spero di non vederlo troppo. Già mi ha fatta incazzare oggi"

"Ti ho detto molte volte di non dire parolacce"

"Si , si scusa" dissi distrattamente "vado a riposarmi che poi alle 19 devo andare da Nick ha detto he vuole che faccia un film o che compaia in alcune scene, non ho ben capito"

"Ok ma non tornare troppo tardi sennò la tua segretaria dovrà annullare un bel pò di impegni!" Disse tornando in cucina.

"Si signora!" Dissi in modo da farmi sentire.

Passai a salutare papà nello studio e poi andai in camera a riposarmi.

Justin's pov
"Jeremy smettila di fare il cane in calore! Non era poi tutta 'sta bellezza e no , non te la presento"
"Non era tutta sta bellezza?Amico ma che cazzo sei cieco? È sicuramente una modella, e se non me la vuoi presentare la prossima volta che la incontri mi presenterò da solo." Disse soddisfatto.

"Ma tu pensi che ti porto in giro come i cani?Se ci sarà una prossima volta non voglio voi due intorno"
"Ma se ti odia" disse ridendo.
"Non mi odia , fa la difficile e scommetto che la cotta per me non gli è ancora passata."
"Se lo dici tu" disse buttandosi in acqua.
'Che coglione' pensai.

If you don't believe me just watchDove le storie prendono vita. Scoprilo ora