Pov JamesSento Tayler chiamarmi e dirmi di raggiungerlo fuori <<Restate qui e non uscite>> le ragazze annuiscono e io raggiungo gli altri.
Come immaginavo i gemelli si sono intrufolati in giardino <<Che ci fate voi qui?>> spalleggio Tayler e Benny e li guardo in mal modo
<<Dove quella ragazzina del cazzo? Ha qualcosa che mi appartiene>> a turbarmi non è l'aggressività nella voce di Dylan ma bensì la calma apparente di Jason.
Dylan parla parla ma non fa mai nulla, è tutto fumo e niente arrosto fa credere di essere il capo della sua stupida gang ma in realtà è solo il burattino del suo gemello.
Jason è imprevedibile, prima di agire studia tutto nei minimi dettagli ed è per questo che la mocciosa è riuscita a sfuggirgli ed è sempre per questo che la sua calma mi preoccupa. Per ora sta osservando ogni nostro gesto, espressione e timbro di voce per capire a chi brucerebbe di più la sua sofferenza.
<<ALLORA MI RISPONDETE? DOV'È?>> che fracassa palle che è con queste urla sto coglione
<<Non c'è adesso andate>> a rispondere con molta calma è Tayler.Dylan inizia a sbraitare contro Tay che non si farà prendere in giro, che sa che lei è qui e altre cazzate, mentre Jason continua a fissare me, un ghigno gli spunta in viso dopo che qualcosa dietro di me ha attirato la sua attenzione.
Non ho bisogno di girarmi a guardare chi o cosa abbia catturato l'attenzione del ragazzo davanti a me, so già che è quella stupida mocciosa incosciente.
<<Torna dentro>> ringhio duro quando il suo profumo di miele invade le mie narici, mi giro un attimo a guardarla ma lei continua ad avanzare verso di noi <<TI HO DETTO TORNA DENTRO>> sento lo sguardo di Jason bruciarmi addosso e so che ho avuto la reazione che cercava
<<Dylan basta blaterare con Tayler>> lascia la frase in sospeso mentre muove qualche passo verso di noi, Kaylee si avvicina di più a me e istintivamente la sposto dietro la mia figura imponente <<e con James che devi parlare>>
Jason torna al fianco del fratello e né approfitto per ripetere alla mocciosa di tornare dentro
<<Non è il momento di uscire gli artigli, torna dentro tigre>> sussurro in modo che mi senta solo lei, stranamente mi ascolta perché annuisce e sta per andarsene.Jason con uno scatto felino cerca di raggiungerla, ma lo precedo <<Toccala è sei morto>> lo afferrò per il colletto della maglia e lo spintono
<<Tranquillo Jam l'ha già toccata mio fratello>> sento il sangue ribollire nelle vene e cerco di tranquillizzarmi pensando a lei che poco prima mi pregava di scoparla per dimenticare le sue mani, ma lo sforzo fatto non è servito a nulla quando la lingua velenosa del gemello ha ripreso a sputare <<Sarà lei a venirmi a pregare di toccarla proprio come ha fatto Brianna>> non ci vedo più dalla rabbia e gli do un pugno sul naso che lo fa barcollare indietro.
Pov Kaylee
Dopo aver sentito il nome di quella ragazza James scatta come una furia e colpisce Jason
<<KAYLEE ENTRA DENTRO>> mi spintona Benny mentre si affretta insieme a Tayler a fermare James e Jason.
Non me lo faccio ripetere due volte entro e raggiungo le ragazze che mi guardano curiose e preoccupate.
STAI LEGGENDO
Ice and fire
RomanceQuando due cuori di ghiaccio si incontrano non possono che prender fuoco tutte le volte che si sfiorano.❤️🔥 Cazzo Maya sono 14 giorni che non la vedo e non la sento, è partita dal nulla senza mandarmi nemmeno un cazzo di messaggio, dimmi dov'è>>...