Scesi nel luogo di battaglia, dove si sarebbe svolto lo scontro contro William, ovvero quel ragazzo che ho voluto bene fin dal primo momento...
FLASHBACK#
"Mi dispiace.." Dissi interrompendolo.
"Non dispiacerti..non è colpa tua. Vorrei tanto che..lo rinchiudessero!"
"Nel limbo..ma non ho la chiave per quella stanza, potrò ottenerla solo insieme alla seconda, che insieme formeranno la 'Chiave del potere'..Da quanto tempo sei esiliato?"
"Cinque minuti.."
"E hai fatto sto bordello? E se passava un'ora che facevi? Il finimondo?!" Dissi seguita da una grossa risata, anche lui iniziò a ridere.
"Già..sono abbastanza forte! Sta attenta, eh!" Disse in tono scherzoso.
"Vieni con me..ti mostro la cività." Consigliai, invitandolo a salire sulla bici.
"Non ci entrerei!"
"Ok, allora voliamo!" E mi trasformai. Lui mi vide stupefatto. "Ehm..dai, trasformati." Dissi imbarazzata.
"Sei bellissima.." Sussurrò.
FINE FLASHBACK #
Con le lacrime agli occhi, mi scaraventai contro William, che con uno sguardo senza sentimenti, senza alcuna emozione ne anima, non esitò un secondo a contrattaccare. Decisi di finire tutto con un colpo solo così concentrai tutti i miei poteri, creando una creatura mostruosa. Tutta la mia rabbia e angoscia erano concentrati in un'unico mostro che sarebbe capace di distruggere un intero pianeta.
Ero fuori di me, avevo gli occhi rossi, mi stavano crescendo i denti aguzzi e le ali erano completamente nere. Spalancai la bocca, formando un urlo che travolse il nemico. Mi ero trasformata di nuovo, avevo la forma completa ormai di un demone senza paura.
JUSTIN POV'S
Stavo assistendo all'incontro tra William e Bianca; quest'ultima, evidentemente dalla collera ha lanciato un urlo pazzesco che ha dato vita ad un mostro e ad una sua nuova forma, sicuramente demoniaca. Decisi di trasformarmi anche io ed aiutare Bianca. In un attimo le fui accanto, e quando stavo per spiccare il volo e lanciare un attacco, lei mi fermò stendendo un braccio davanti al mio petto.
"Tu non ti muoverai per nessuna ragione al mondo." Disse con una voce demoniaca.
Tornò all'attacco e prima che possa accorgermi, il corpo di William era diventata cenere ed ora sta attraversando il campo di lotta senza vita. Dietro di me mi accorsi di una presenza che mi prese entrambe le braccia, intento a conficcarmi un pugnale nel collo. Ero in trappola. Appena la ragazza si voltò, il suo sguardo cambiò rapidamente e dal rosso intenso di fuoco, si formò il classico verde speranza che aveva sempre negli occhi. Essi si incontravano, i suoi chiedevano pietà ma Death, non mi risparmiò una seconda volta.