JUSTIN POV'S
Appena ci staccammo da bacio, lei mi guardò in modo strano..invece io ero molto soddisfatto perchè finalmente sono arrivato alle sue labbra.
"Tu stai mentendo. Sei falso. Non mi vuoi...e pensare che ti ho baciato!" Sputò con disprezzo.
"Cosa? M-ma come..?" Ero confuso, non so che intendesse!
"Non mi vuoi, Justin..lo hai fatto solo per toglierti lo sfizio di baciarmi..esci da questa casa, vattene! Tanto ora so come sbarazzarmi di Death senza muovere un muscolo." Disse con rabbia aprendo la porta. Io volevo darle spigazioni ma..mi ha chiuso la porta in faccia prima che potessi ribattere.Chissà che cazzo le avrà preso..bha! Intanto andrò un pò al parco per conquistare qualche ragazza carina..mi incamminai ed arrivai sul posto. Quel giorno faceva caldo ed io indossavo una semplice maglietta bianca con un semplice jeans nero. Non per vantarmi, ma..a me sta tutto bene addosso! Appena misi piede nel parco, molte ragazze mi notarono, ma ne notai una in particolare...Shelby! Era con un paio di amiche, andai incontro a lei salutandola.
"Ehi, ciao.." Dissi in modo sexy di fronte alle ragazze.
"Justin!!" Squittì Shelby saltandomi addosso. Le ragazze rimasero a bocca aperta nel vedermi. Forse non se lo aspettavano..
"Ragazze, lui è Justin il.."
"Il suo ragazzo." Conclusi la frase, prima che potesse farlo lei."Il suo ragazzo?!" Fecero eco le ragazze, Shelby all'inizio era sorpresa, ma poi riprese il controllo.
"Ehm..si, stiamo insieme. Ora, potete lasciarci soli?" Chiese gentilmente Shelby. Le ragazze annuirono e si allontanarono. "Hm..perchè hai fatto questa sceneggiata?" Disse a braccia conserte.
"Perchè..tua sorella non mi piace così tanto e poi..tu sei molto più carina!" Esclamai con 'sincerità'
"Sul serio..dimostralo. Forza baciami." Disse in modo naturale.La presi per i fianchi e la baciai e successe una cosa molto strana..il tempo si fermò. Tute le persone, le auto e gli animali erano immobili, mi staccai all'istante e guardarmi intorno smarrito. Anche Shelby rimase scioccata, poi sentì una voce...una voce che conoscevo troppo bene. Dopo un urlo in testa, mi sentì la guancia di fuoco. Bianca mi aveva dato un ceffone e se la stava prendendo con la sorella per la catastrofe che avevamo combinato.
"Ma dico, siete letteralmente impazziti?! Ok, non lo nego anche io ho fatto la mia parte, anzi forse è tutta colpa mia..forse non dovevo cacciarti di casa..forse dovevo provarci anche io ad..amarti..però potevi risparmiarti di baciare mia sorella..perchè siamo l'opposto, come io posseggo la chiave del potere, Shelby possiede quella della distruzione, del caos infinito...ahh! Siamo spacciati!" DIsse cercando di essere impassibile, ma non ci riuscì così tanto.
"Ascolta, e se..vi baciate?" Consigliò Shelby "se un bacio ha fatto tutto questo, forse un'altro toglierà il caos." Io e Bianca ci guardammo, e lei annuì con la testa. Si avvicinò a me dandomi un lieve bacio con la bocca. Dolce e intenso al tempo stesso..così intenso che persi la ragione!Appena ci staccammo, era tornato tutto alla normalità, lei guardò in basso con il rosso in viso, io la presi per il mento con due dita per ribaciarla dolcemente. Lei mi abbracciò per il collo ed io per i fianchi. Eh si, credo proprio di essermi innamorato di nuovo.