Atterrammo in un piccolo giardino, situato in periferia dalla città. Lei mi fece cenno di seguirla ed io obbedì; entrai nella sua casa..era normale come tutte le altre, attraversammo il corridoio e andammo in una piccola camera, doveva essere la sala pranzo perchè c'èra un tavolo con quattro sedie, di cui su di tre, c'erano una donna molto bella, dagli occhi celesti e i capelli ricci biondo platino..poi, c'era un uomo dai capelli e occhi nero profondo, era molto cupo ed inquietava un pò di paura..ed infine c'era una ragazza della stessa età di Bianca, era anche molto simile a lei, eccetto per gli occhi celesti ed i capelli biondo-scuro.
"Ciao a tutti.." Disse Bianca, andando alla finestra. "Ecco l'angelo, forza..ditegli tutto."
"Salve, io sono Justin.." Dissi imbarazzato.
"Io sono Elise, lui è mio marito Ivan, e lei è Shelby." Disse la donna bionda, indicando le rispettive persone. "E naturalmente, lei è Bianca." Concluse.
"Piacere!" Disse la ragazza, buttandosi tra le mie braccia. Notai che Bianca ci fissava..
"Ehi, calma.." Dissi ridendo.
"Calmarmi? Vicino ad uno come te??"
"Shelby, finiscila..anzi, va di là con Bianca, che qui dobbiamo parlare.." Disse in tono freddo il padre. Bianca ubbidì senza fiatare, ignorandomi completamente..mentre Shelby non voleva saperne di staccarsi da me, ma alla fine, dovette cedere (per fortuna) mi stava assillando!
"Siediti, Justin..ora ti leggerò dentro." Mi disse Elise, invitandomi a sedermi. Io ubbidì e lei era di fronte a me. Mise una mano sul mio fronte, ed una sulla sua chiudendo gli occhi. Io non li chiusi. Restai così per due minuti, circa. Poi tolse il palmo dal mio viso e dal suo. Poi mi guardò stranita..
"Ehm..è..successo qualcosa?" Chiesi preoccupato.
"No, nulla..anzi, buone notizie! Sei il preiscelto!" Esclamò di gioia. Il preiscelto? Per cosa?!
"Ah..e per cosa?"
"Tu hai l'altra chiave per accedere agli altri mondi! Con quella di Bianca, potremo formare la 'Chiave del potere' che sarà in grado di uccidere per sempre Death!!" Disse sorridendomi.
"Beh, ok..allora fatemela cacciare fuori, così finiamo questa storia." Dissi in tutta fretta.
"Se funzionava così, lo avremmo già fatto. Tu e Bianca dovrete avere un sentimento molto forte in comune." Disse Ivan, guardandomi con attenzione.
"Sentimento? Che tipo di sentimento?" Chiesi stranito.
"Amore." Rispose Elise.
BIANCA POV'S
Dopo che ci cacciarono dalla cucina, io e Shelby andammo in camera da letto. Lei non fece altro che saltare di gioia per Justin..che ci troverà in quello..mhaa..
"Awww!! Non posso crederci!! Ho conosciuto lui, il mio idoloo!! Sono troppo contenta!!" Esclamò saltando sul letto come una pazza.
"E calmati!" Dissi in tono freddo.
"Tu come hai fatto a non baciarlo?!" Chiese stupita scendendo dal letto.
"Non è il mio tipo."
"Non fartelo piacere, lui..è mio!" Disse minacciandomi.
"Ok, no problem. Buon divertimento! Anzi, grazie!!" Esclamai sollevata.
"Mi piace, mi metterò con lui, ci bacieremo, ci ameremo e..sarà tutto perfetto!" Disse danzando per la stanza. Sentì bussare.
"Avanti." Disse Shelby, sussultando.
"Ehi.."
"Awww Juss!!" Esclamò mia sorella, andandogli incontro abbracciandolo.
"Bleah..mi sta venendo il diabete..io esco..bye!" Dissi con aria seccata.
Uscì da casa, salì sulla mia bicicletta ed iniziai a pedalare. Non avrei resistito un attimo di più in quella casa, anzi..manicomio! Con Justin, poi..sicuramente verrà a vivere da noi e sarà uno strazio vedere lui e Shelby sempre insieme..mi viene il voltastomaco!! Continuai a pedalare con questi pensieri che..mi fecero rabbrividire! Senza rendermene conto, ero andata a finire in una zona di foresta bruciata. Scesi ed esplorai la zona..vidi una persona avvolta in una nuvola nera.