Tornai al piano inferiore per mettere a posto le cose che stavano nella busta, ero abbastanza irritata e nervosa, talmente tanto che iniziai a fare le pulizie in casa come un'indemoniata! Non accetto che un verme come lui possa conquistarmi così facilmente! Io posso sciogliermi solo se, quando e soprattutto con chi voglio io!! Grr che nervi!
JUSTIN POV'S
Ero rimasto letteralmente scioccato dal comportamento di Bianca..non aveva funzionato?! Quasi non ci credevo, perchè tutte cadono ai miei piedi! Perchè lei no? Perchè preferisce quel cretino a me?? Perchè non mi guarda come la guardo io?! AH! Che rabbia!! Devo assolutamente uscire da questa casa prima che la distrugga!! Meglio che mi prenda qualcosa per coprirmi..
Afferrai la prima giacca che presi tra le mani e andai al piano inferiore, improvvisamente sentì un profumo dolce, di pulito..e la casa non era piena di polvere come prima! Era più accogliente, più graziosa..mi sentì in pace con me stesso..presi un respiro di sollievo, in seguito, sentì una voce melodiosa che incantò la casa. Poteva essere solo Bianca che cantava, era così dolce e angelica quella voce..così tanto da farmi dimenticare la rabbia, mi precipitai in cucina ed eccola, di fronte a me con un mantesino addosso, un paio di guanti di gomma alle mani ed una scopa tra esse. Si voltò e mi guardò sorpresa, mi avvicinai deciso così, senza parlare. Presi la scopa che aveva tra le mani e la gettai a terra, afferrai con dolcezza i suoi fianchi, la guardai dolcemente negli occhi, il suo sguardo era sempre freddo e distaccato, ma non mi fece effetto.Non ce la facevo più a resisterle..misi una mano sulla sua guancia, chiuse gli occhi, mi avvicinai al suo viso finchè...qualcuno suntò da una nuvola nera.
"Ha! Bene bene bene...chi abbiamo qui? Il dolce angoletto Justin e la tenerissima Bianca che hanno intenzione di baciarsi? Nonono, questo non è affatto ammissibile se uno di voi..non ci sarà!" Urlò indicandomi
"Death..che cosa vuoi?!" Sputò Bianca seccata "Combatti con uno della tua taglia!" Esclamò trasformandosi."Sono venuto in pace mia carissima Bianca..ho un affare da proporti, uno scambio.." Minacciò con un sorrisino.
"Che tipo di scambio?!" Chiese Bianca incuriosita.
"Scambi loro.." Disse facendo comparire i genitori di Bianca catturati dalle sue creature "Per Justin?"
Bianca rimase a bocca aperta e si sapeva che era paralizzata dalla proposta..così feci la cazzata più grossa che potessi mai fare nella mia vita!
"Mi offro io..Bianca, accetta.." Le dissi guardandola, lei era spaventata e confusa. Death scambiò i ruoli, ora io ero tra le grinfie dei demoni ed i genitori di Bianca erano liberi.
"Un patto è un patto..grazie mille, Bianca sei stata molto saggia a..non muovere un muscolo!"
"Canta, Bianca! Canta la canzone di prima!!" Urlai. Lei ubbidì subito. I demoni stavano andando in tilt, non sopportavano quella voce, il demone allentò la presa ed io mi liberai saltando dall' altra parte della stanza.
"Arg!! Noo!! Ritirata, ritirata!!" Urlò Death avvolgendo i suoi demoni da una nube scura.