9° Capitolo. Kiss.

98 13 0
                                    

BIANCA POV'S

Rimasi a bocca aperta nel vedere Death scomparire tra le nubi così, senza nemmeno lottare, ero sollevata e contenta. Mia madre corse ad abbracciarlo e mio padre si limitò ad una stretta di mano..ora è il mio momento.

"Grazie Justin..quando vuoi, sai essere utile." Dissi facendo mezzo sorriso, non avevo ancora dimenticato tutti i modi inutili che fa per conquistarmi.

"Bianca, sii un pò più aperta con lui! Ha appena salvato la tua famiglia!!" Replicò mia madre.

"Non fa nulla signora, va bene così" Affermò Justin sorridendole.

"Elise, andiamo..dobbiamo parlare dell'affare, ricordi?" Si intromise mio padre affare?! Che affare devono compiere??

"Oh..giusto, beh noi andiamo. Verrà anche Shelby." Concluse mia madre per poi andare fuori segiuta da mio padre. Ora eravamo solo io e Justin in casa.

"Ascolta, non avvicinarti più come hai fatto poco fa..capito?" Dissi con le braccia conserte voltandomi dall'altra parte."Tipo così..?" Sussurrò in tono sexy con me tra le sue braccia, era vicinissimo a me e minacciò di avvicinarsi sempre più fissando le mie labbra. "Sciogliti, Bianca...sciogliti come la neve..." Sussurrò una seconda volta lentamente, stavo cedendo tra le sue labbra che erano tanto provocanti e carnose..

Mi strinse ancora più forte a lui prendendomi per i fianchi, mi poggiò al muro senza staccare lo sguardo dalle mie labbra, mi morsi le mie e lui cacciò poco la lingua per assaporare il gusto della mia bocca, allora la aprì e mi ritrovai lui in me. Iniziò ad esplorare la bocca e stringermi ancora più forte, io feci di conseguenza. Iniziai a sentire le famose farfalle nello stomaco, ma stranamente la chiave non uscì..forse non ci amiamo così tanto?

The Broken Angel.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora