Finto di mangiare la prendo per mano e la trascino velocemente verso il divano mentre ridiamo e la faccio sedere lasciandole in mano il telecomando e un bacio sulla fronte; corro in cucina e prendo una bottiglia di vino e due calici per poi tornare da lei e appoggiare il tutto su un tavolino vicino al divano.
C: amore che vuoi fare? Devi chiedermi di sposarti?
L: no ma ho intenzione di farlo se Harry acconsentiràMi siedo vicino e lei e le lascio un bacio a stampo per poi stringerla a me e iniziare a vedere il film che nel frattempo aveva scelto per noi; per i miei gusti un po' troppo sdolcinato ma era scelto da lei quindi sarebbe andata bene qualsiasi cosa pur di averla appoggiata a me con la possibilità di accarezzarle quei bei capelli.
Una volta che il film è finito Camila si alza e senza dire nulla sparisce in camera chiudendosi dentro così io bussoL: piccola che fai?
C: lolo cambiati e poi ti apro io mi sto sistemando
L: va bene fai prestoEntro nel bagno e mi cambio i vestiti in una tuta comoda prendo una mia felpa dalla valigia sicuramente la vorrà mettere lei.
Una volta finito busso alla porta e quando questa si apre noto Camila in un completino di pizzo nero e una leggera camicia da notte aperta sopra; inizio a passare gli occhi nella sua figura e sento i miei pantaloni diventare più stretti in pochissimo tempo mentre avanzo timidamenteL: che fai vestita così?
C: voglio farti felice
L: lo sai che mi fai felice solo esistendo per me
C: ma non ti ho più dato piacere da quando ci siamo riviste e beh i tuoi pantaloni spesso sono un po' più larghi del normale
L: ma non so neanche più come fare
C: che ne dici se ci proviamo insieme?Non rispondo ma mi limito a baciarla e a spingerla a me stringendo le sue natiche scoperte in cui infilo la punta delle mie dita facendomi sentire quanto mi sia mancata fisicamente così tanto che i miei pantaloni iniziano a diventare fin troppo stretti e la stanza troppo calda.
Iniziamo ad arretrare verso il letto e Camila si lascia cadere indietro tirandomi dalla maglietta con leiL: piccola sei sicura?
C: certo e ho preso pure i preservativi perché sai non vorrei fare come l'ultima volta
L: beh almeno questa volta saresti bloccata con meLe passo le mai sui fianchi mentre lei mi spoglia e da baci sul corpo. Questa donna mi sta facendo impazzire e ho paura di non soddisfarla più come quando eravamo giovani ma credo che lei lo capisca e una volta che ho infilato il preservativo mi allinea alla sua entrata spingendosi lentamente contro di me mentre la mia lunghezza viene accolta dalle sue pareti calde e strette come le ricordavo.
C: ah va tutto bene amore ti amo andrà bene mi piacerà perché è con te
L: ti amo anche io spero ti piacerà abbastanza sento già di star per venireLa vedo sorridere e ridacchiare leggermente mentre allunga la mano verso il mio viso e mi accarezza e io inizio a muovere dolcemente i fianchi mentre fisso quegli occhi di cui sono tanto innamorata.
Continuiamo a farlo dolcemente per circa mezz'ora dove io vengo tre volte mentre lei due ma una volta che il mio amichetto è andato in ferie mi guarda come mi guardava all'inizio e mi tira a se.L: mi sei mancata così tanto amore, sei la mia vita vorrei presentarti al mondo ma non posso tutti capirebbero chi sono
C: amor tutto con calma viviamo la vita alla giornata. Ah e questo è stato il miglior sesso della mia vita anche se l'ultima notte è stata così romantica e violenta allo stesso tempo piena di tristezza e amore che non saprei quale scegliere
L: io scelgo questa perché non me ne andrò ora starai qui bloccata con me
C: ci sto volentieriCi baciamo dolcemente e coccoliamo per un altro po' di tempo fino a quando non prendo sonno come un sasso sul suo petto.
Voglio lei e solo lei combatterò contro tutto per averla.Hey
Ragazzi so che mi odiate ma sto cercando di fare del mio meglio riesco a scrivere soltanto durante la notte perché il pomeriggio è tutto uno studio ma prometto che cercherò di finire questa storia il prima possibile però mantenendo le tappe importanti della mia idea iniziale.
Grazie a tutti per il vostro supporto
Sam
STAI LEGGENDO
Talking to the Moon 3 (Camren g!p) (happy end)
Fanfictioncosa succederà alle ragazze ora si incontreranno o resteranno ad amarsi separatamente? solo leggendo lo scoprirete