mi sveglio presto con le urla delle piccole che vogliono mangiare alle 5, bene già come loro madre sono. Raggiungo le due culle e le porto in camera mia e di Camz.
L: amore sveglia le pesti hanno fame
C: adesso?
L: eh si amore dai siediti che ti do una mano ok?
C: va bene ma se non dormono io gli sparo
L: amore sono due bimbe non puoi pretendere stiano tutto il giorno zitte è il loro modo di parlareCamila si rassegna e inizia ad allattarle mentre io sistemo la mia tuta da moto e quella di Logan dentro un borsone con guanti e occorrente.
Finito di preparare tutto mi siedo sul letto e Camila si appoggia a me rilassandosi sotto le mie carezze così tanto da addormentarsi sul mio petto e poco dopo le piccole smettono di bere e stringono una manina sul seno di Camz e si addormentano.Le guardo innamorata e aspetto che si sveglino per partire visto che di sicuro Logan avrà dormito poco anche lui. Senza rendermene conto mi addormento e vengo svegliata da delle manine che mi tirano il naso e i capelli; apro gli occhi e noto le due piccoline e Camila che le tiene sopra il mio volto mentre ride.
L: amore mi fai svegliare in maniera traumatica
C: non sono stata ioLascio un bacio sulle faccine delle piccole e poi fingo di mangiargli le mani e entrambe ridono tantissimo mentre mi guardano così dolcemente.
C: devi andare con Logan via tu guisto?
L: emm si
C: muoviti che sono le 10 e vi voglio a casa per le 13
L: certo capitano corro, Logan alzati sveglia dobbiamo andare viaaaaMi alzo dal letto e mi sistemo i vestiti davanti allo specchio e lego i capelli un una coda media
C: amore mi raccomando stai attenta siamo in tre ad aspettarvi
L: certo piccola mi prendo cura di lui; cosa vuoi per pranzo?
C: sushi?
L: va bene piccola allora lo passo a prendere prima di tornare a casa ok?
C: aaaaa io ti amo cazzo ti amo
L: ti amo anche ioMi lascia un bacio sulle labbra e io raccolgo il borsone e trovo Logan davanti alla porta della camera
L: andiamo campione che oggi ti diverti
Lo: dove andiamo? posso saperlo?
L: sorpresa vai in macchina suLo vedo correre in macchina e lo seguo partendo per la pista.
Quando arriviamo spiegano tutte le regole a Logan mentre io vado a recuperare le due moto; dopo una quindicina di minuti di spiegazione partiamo per davvero.
Iniziamo a correre uno affianco all'altra e poi lui inizia ad accelerare e così inizia la gara all'ultimo sangue su chi faceva il miglior tempo di tutti i giri.
Lasciai vincere ma alla fine lo doppiai ben due volte fino a quando non mostrarono la bandiera a scacchi e tornammo dentro i box dove sistemammo le motoLo: mamma è stato fantastico ti prego possiamo rifarlo??
L: si ma non tutti i giorni ok?
Lo: va bene mamma, grazie mille, ti voglio bene
L: ti voglio bene anche io campione ma ho vinto ti ho doppiato due volte
Lo: così non vale però
L: invece siIniziamo a ridere mentre ci spingiamo leggermente. Dopo esserci cambiati siamo andati a prendere il sushi per tutti e una volta tornati a casa noto Camz in cucina che fa facce e versi davanti al passeggino delle bimbe e appena parlo salta in aria
L: amore che fai?
C: dio amore non mi devi spaventare così dai
L: facevi divertire le bimbe ?
C: si ridevano
L: sushi comunque
C: grazie dioCorre sul tavolo della cucina insieme a Logan e iniziano a mangiare, mentre io saluto le piccoline e le porto vicino al tavolo.
L: e per me?
C: ti fai una pasta
L: eh no eh quei ravioli erano per me amore daiiii
C: va bene ma poi non rompereRidacchio e mangio guardando Logan raccontare a Camz di quanto si è divertito.
STAI LEGGENDO
Talking to the Moon 3 (Camren g!p) (happy end)
Fanfictioncosa succederà alle ragazze ora si incontreranno o resteranno ad amarsi separatamente? solo leggendo lo scoprirete