Dopo 10 anni sono ancora qui nella stessa casa ma con una persona in meno.
Oggi Logan si sposa con una ragazza stupenda è perfetta per lui e non lo ha mai fatto soffrire solo lo fa sentire bene e lo vedo felice veramente.
Io a Camz non abbiamo avuto un altro bambino come avevamo detto ma d'altronde abbiamo già una famiglia stupenda non serviva aggiungere nuovi membri.
Logan sembra agitato ma d'altronde è il suo matrimonio ed è normale che sia un po' in ansia come lo eravamo il e sua madre. Camz ha deciso che lo porterò io all'altare visto che mi sono persa la nascita e tutto quelle pime volte.
Vanessa ha un fidanzato e beh non mi sta per nulla simpatico ma Megan lo guarda sempre male e li controlla ogni secondo quindi non mi preoccupo.
Le gemelle sono sempre vicino l'una all'altra anche se ora sono con due idee diverse e stili diversi ma restano sempre unite come cozze.
Camila sta lavorando come professoressa da anni ormai e ama il suo lavoro con tutto il cuore e nessuno lo può togliere.
Io amo tutti i miei pezzetti di cuore e ognuno di loro mi ha reso fiera in questi anni e io spero di averli resi felici. Ho iniziato a lavorare solo la mattina così da avere del tempo per loro e per Camila e devo dire che sta andando tutto a meraviglia.
Amo la mia famiglia incasinata ma almeno è la mia famiglia e posso dire che nessuno me la porterà via."The end"
Hey
Finalemente la storia è finita del tutto dopo quasi tre anni l'ho finalmente finita e posso dire che sono fiera di come è venuto fuori. Spero vi sia piaciuto e ditemi pure in privato altri tipi di storia che vorreste leggere.
Sem
STAI LEGGENDO
Talking to the Moon 3 (Camren g!p) (happy end)
Fanfictioncosa succederà alle ragazze ora si incontreranno o resteranno ad amarsi separatamente? solo leggendo lo scoprirete