Salgo sul palco e subito controllo se Camila sia sul posto assegnato con il piccolo ma è vuoto come mi aspettavo.
Inizio a fare il mio concerto ignorando ogni cosa attorno a me.
Una volta finito vado nel camerino e prima di levarmi tutto entra LoganLo: ciao!
L: hey che fai qui? Dove è mamma?
C: mamma è quiSorrido e la guardo innamorata
L: sei venuta alla fine?
C: si siamo venuti nel retro subito così non c'era troppo rumore ma siamo riusciti a sentirti
Lo: si si tu brava belle canzoniSorrido e prendo in braccio il bimbo dandogli un bacino sulla guancia.
Lo: ti voglio bene amica di mamma
Sorrido e lo accarezzo mentre la guardo
L: vuoi venire fuori a cena?
C: non hai la tua festa dopo concerto? E poi dove andiamo?
L: beh la festa la salto per stare con voi tanto non sono indispensabile e beh per mangiare andiamo a prendere delle schifezze in un supermercato che dici?
C: va bene, Logan vuoi andare?
Lo: siiiii!!Lo metto giù e inizio a cambiarmi sorridendo e facendogli le lingue mentre gioca con una macchinina che ha in mano.
L: bene possiamo andare dai
Camz prende in braccio il bambino e andiamo fuori senza farci vedere fortunatamente.
Stavo guidando io mentre Camila tiene il piccolo Logan in braccio.
Arriviamo e scendo aprendole la porta; entriamo in questo supermercato e compriamo un sacco di cose tanto che ci spendo quasi centro euro.
Usciamo e ci sediamo sul bagagliaio della macchina iniziando a mangiareLo: mami mami Harry dove è?
C: piccolo Harry non sta più con noi lo sai so che ti manca ma ora non c'è lo vediamo quando torniamo
Lo: ma mami mi manca
C: lo so ma ora stiamo solo noi due e anche lolo
Lo: mi piace lolo lei gentile mamma tu bacino a lei ieriSorrido e lo accarezzo mentre lui si appoggia a me e il mio cuore si scioglie
C: si bacino a lolo
La guardo e le sorrido come mai ho fatto, ho speranza che qualcosa cambi.
Mi metto a giocare con il piccolo rincorrendolo per il parcheggio fino a quando non prende sonno e lo sistemiamo nei sedili posteriori.
Ci sediamo in bagagliaio sentendoci a guardare le stelle ma ben presto mi giro e guardo lei, inizio ad avvicinare la mia mano al suo viso per accarezzala quando lei si gira e mi guarda per poi arrossire così inizio ad avvicinarmi mentre appoggio la mia mano suo suo collo accarezzandole, vedo che anche lei si avvicina così poggio le mie labbra sulle sue e lei subito ricambia stringendomi a se accarezzando la piccola rasatura che ho lasciato.
Quando ci stacchiamo mi guarda e sorride tornando a baciami cosa che le lascio fare godendomi il momento.
Continuiamo così per mezz'ora fino a quando decidiamo di tornare in albergo.
Quando arriviamo porto il piccolo a letto per poi andare di nuovo da lei e stringendolaC: buonanotte Lolo
L: notte CamzLe do un bacio a stampo e torno in stanza saltellando come una bimba, Dio se la amo.
STAI LEGGENDO
Talking to the Moon 3 (Camren g!p) (happy end)
Fanficcosa succederà alle ragazze ora si incontreranno o resteranno ad amarsi separatamente? solo leggendo lo scoprirete