When you're looking at those strangers,
hope to God you see my faceQuando Clark ha detto che voleva andare ad una festa, stentavo a crederci. Quando mi ha detto che questa era la festa di Luke e che Michael aveva invitato tutti e quattro, pensavo di star avendo delle allucinazioni.
Ma a quanto pare, no, non ho le allucinazioni e no, non mi sono mai sentita così a disagio dentro casa di Luke.
«Dio, ma questa casa è gigantesca» Mary è sorpresa quando entriamo nel parcheggio che ormai mi è tanto familiare.
Fuori dal cancello ci sono due buttafuori e già da qui, si riescono a sentire le urla, la musica e gli schiamazzi.Ci avviciniamo tutti all'entrata, e in realtà, temo i due bodyguard. Non penso ci faranno entrare. Ci ha invitati Michael, non Luke... sicuramente non siamo nella lista.
«Salve, voi siete?» Chiede uno dei due uomini posti davanti alla casa.
«Sono Matt, questi sono i miei amici. Ci ha invitati Mike» Sbuffo.
Clark e questa stronzata dei nomi.
L'altro uomo controlla la lista e scuote la testa.«Non potete entrare»
Come immaginavo.
«Guardi che c'è un malinteso. Io sono un grandissimo amico di Mike!»Il buttafuori lo guarda stranito. «Il signore si chiama Luke, Luke Hemmings. Non conosciamo alcun "Mike"»
Mi giro verso Clark, prendendolo dal braccio.
«Dai, andiamocene»
Lui scuote la testa. «Assolutamente no! Quando mi ricapita di entrare nella casa di un vip?»
Sussurra ma credo l'abbiano sentito tutti.«Aspetti, mi dia due secondi» Clark prende il telefono dalla tasca e chiama Michael.
«Sta squillando eh»
Si ma non risponde nessuno.«Squilla ancora...»
Quando si spegne la chiamata, quasi mi viene da ridere.
«Sicuramente avrà lasciato il telefono da qualche parte» Ridacchia nervoso.
«Sentite, non abbiamo tempo da perdere. Andatevene o vi toglieremo con la forza»
Mentre l'uomo alto tre volte più di me parla, alle sue spalle vediamo arrivare Michael.«Hey, Ryan, Molly! Lasciate entrare questi amici fantastici!»
I due uomini si guardano, insicuri. «Ma il signor Hemmings-»
«Il signor Hemmings sa già tutto, non perdete la vostra fantastica calma! Fate entrare questi fantastici ragazzi!»«Ne è sicuro? Insomma, è il nostro lav-»
«Continuate ad insistere e la vostra esperienza non sarà più fantastica» dice desolato Mike.
Gli uomini, dopo qualche momento di esitazione, ci aprono i cancelli e tutti e quattro entriamo nella casa, a me ormai familiare.Clark e Mike si scambiano gesti di saluti, io, Mary e Harv, rimaniamo in disparte.
«Amici, venite, vi faccio strada in questa fantastica casa! Anche se ormai Vic la conosce meglio della vostra» Ridacchia il biondo.La villa è illuminata da tantissime lucine gialle, messe soprattutto qui, nel giardino.
Stesso giardino mai visto così pieno di persone. Ci sono ragazzi e ragazze che ballano, parlano e... pomiciano? Si, quei due stanno decisamente pomiciando.Quando si aprono le porte della villa, la musica è così alta che mi sento quasi investita dalla melodia.
Credo sia "Lost in your Light" di Dua Lipa. La gente balla, si diverte, sembra stia bene.
Tra i tanti visi riesco a riconoscere anche qualche persona famosa. Non ho mai visto così tante persone sconosciute e così tante persone conosciute, allo stesso tempo.
Mary comunque, sembra star facendo la telecronaca.«Oddio ma quella è Taylor Swift che beve un drink con Selena!» Esclama indicando le ragazze, abbastanza lontana da noi.
«Quello è Shawn Mendes?! Non posso crederci, c'è anche Sadie Sink!»
«Ma quella è Kendall Jenner?!» Urla Harvey. Mary si volta a guardarla e sospira. «Dio... dopo averla vista di persona, non posso più tirarmi su il morale, dicendo che usa photoshop: è perfetta anche di persona» Piagnucola.
STAI LEGGENDO
COMPLETE MESS // L.H.
FanfictionNella metropoli di Los Angeles, un'aspirante manager, Victoria Hayez, riceve un compito più particolare di quello che avrebbe mai potuto immaginare: occuparsi di un cantante in pausa dalla propria carriera e rimetterlo in carreggiata. Ad un paio di...