Aether's pov:
Aprii gli occhi. Era finalmente mattina. Era meno caldo di ieri, anzi, era fresco. Per farla breve, si stava bene. Il letto accanto al mio non era in ordine come il giorno prima... Il mio compagno di stamza deve essere tornato...
Le luci erano accese, si stava bene. Mi alzai dal letto per guardare fuori dalla finestra, stava per piovere. "Questo tipo non può essere uscito visto che sta per piovere, giusto?" Pensai. Decisi di controllare nelle altre stanze. Appena aprii la stanza verso la cucina vidi questo ragazzo. Più basso di me, forse di qualche centimetro, capelli verdi, occhi gialli. Mi ero appena svegliato, sembravo un leone. Prima che il ragazzo si potesse accorgere che mi ero svegliato corsi in bagno a sistemarmi i capelli, restando in pigiama. Non volevo che una persona che non conoscevo mi vedesse così scapecciato per la prima volta.
Dopo aver sistemato i capelli entrai in cucina. Stava cucinando... sembrava metterci... così tanta passione...
Il ragazzo si accorse che lo stavo guardando, e lui guardò me. Ci fu un momento di imbarazzo... ma poco dopo parlai
"Uhm... ciao..."
Non rispose, sembrava comunicare soltanto rivolgendomi uno sguardo. Quegli occhi... erano fantastici. Poco dopo parlò anche lui trovando coraggio
"Uhm, ciao. Io sono Xiao, tu?"
"😳...Io sono Aether...Hai già conosciuto Paimon?"
"Si, era molto felice di vedermi, non so perchè"
"Lei fa sempre così... non preoccuparti. Se posso chiedere cosa stai cucinando?" Chiesi
Sembrava qualcosa di veramente buono, aveva un odore fantastico ed invitante.
"Sto facendo dei pancake, ti piacciono?"
Gli dissi di si, mi guardò e si rimise a cucinare. Paimon non era in cucina, quindi iniziai a cercarla dappertutto.Xiao's pov:
Quel ragazzo dice di chiamarsi Aether... devo ammettere che è un bel nome. Sembrava simpatico e gentile. Avevo fatto bene a cucinare anche per lui... a chi non piacciono i pancakes? Devo dire che secondo me riusciremo ad essere buoni amici...
"Oh, sta piovendo" pensai. "Beh, almeno potrò conoscere meglio questo Aether"
Continuai a cucinare e quando fu finalmente pronto misi su 3 piatti i pancakes con un coperchio sopra così non si raffeddavano. Mentre aspettavo che Aether tornasse con Paimon mi misi a sistemare la camera. Mentre mettevo apposto la parte di Aether e Paimon trovai un diario.
Sulla copertina c'era scritto "Diario Giornaliero"
Lo aprii e nell'ultima pagina c'era scritto
"31/05
Caro diario,
Sono finalmente arrivato in un Hotel, così posso riposarmi. È stata una giornata faticosa! È super caldo e sto sudando come una bestia quindi farò una doccia. È appena arrivata questa che ci ha urlato che io e Paimon avremmo un compagno di stanza. Chi sarà? Non sonse riuscirò a trovare coraggio per parlargli... e se non mi accettasse? No, non devi pensare queste cose. Sono sicuro che ci farai amicizia, credo in te Aether del futuro <3"
Beh, mi piaceva il modo in cui era scritto. Si, mi sta simpaticoSCUSATE SE LA PARTE DI XIAO È CORTA NON SO COSA FARGLI DIRE😭😭
STAI LEGGENDO
Xiaother FF
RomanceCiao gays Mi sto impegnando a scrivere sta roba (stranamente) ed è la prima volta che scrivo una FF quindi 🌞 anyways cercherò di fare le parti più lunghe possibili ciao