Parte 3 - Conoscenze

446 21 9
                                    

Aether's pov:
Non trovavo Paimon, quindi corsi fuori per poi trovarla nella balconata in cima all'hotel sotto la pioggia
"PAIMON... COSA STAI FACENDO QUI, È SUCCESSO QUALCOSA?"
"No... è solo che volevo venire a vedere la pioggia, sai, mi piace molto! Comunque quel tipo Xiao mi sta simpatico!"
"Si tutto quello che vuoi Paimon... però ora dobbiamo rientrare che Xiao ha preparwto i panca-"
Non riuscii a finire la frase che paimon esultò e corse dentro. Heh, se si parla del cibo lei è sempre felice.
Rientrai anche io e ci sedemmo a tavola tutti e 3.
Ci fu un silenzio abbastanza lungo, quando paimon disse "ma quindi mangiamo o no?"
"si" dissi
I PANCAKE ERANO. F.A.N.T.A.S.T.I.C.I. ERANO BUONISSIMI, NON AVEVO MAI ASSAGGIATO NULLA DI PIÙ BUONO IN VITA MIA... STAVO SOGNANDO? NO...
"Xiao questi pan-"
" SONO FANTASTICI CE NE SONO ALTRI??" Mi interruppe paimon.
"Oh uhm... non pensavo che ti piacessero ncosì tanto... comunque ce ne sono altri in padella" Disse Xiao.

Xiao's pov:
BENE. GLI SONO PIACIUTI I PANCAKES. 😭😭 Non pensavo di cucinare così bene per loro...
"Io vado in bagno, non fate nulla di strano eh! heheheh" Disse Paimon
"P-PAIMON?!" Rispose Aether
Non è mia abitudine sorridere o ridere, ma non potevo fare a meno di fare una mini risatina dall'imbarazzo. Insomma, avevamo capito tutti e due la stessa cosa...
Paimon era già andata, e ci lasciò da soli per molto tempo di proposito.
"Beh uhm... devo dire che quei pancakes erano veramente molto buoni!"
"G-grazie." Dissi
Mi girai dall'altro lato per l'imbarazzo. Sembravo un pomodoro.
2 persone che mi fanno dei veri complimenti? Devo star sognando... Poi lui mi guardava con quegli occhi... gialli come i suoi capelli. Aether mi chiese "Posso mettermi vicino a te?"
Non so con che coraggio l'abbia detto, lo ammiro. Comunque, troppo in imbarazzo per parlare, feci sì con la testa. Si avvicinò veramente. Iniziò a chiedermi cose tipo "da dove vieni" oppure "perchè hai scelto questo hotel" ecc...
Quando dalla sua bocca uscì un "Sei interessato nelle donne o negli uomini?"
...
Ci fu un silenzio tomba. Aether era completamente rosso. "SCUSA IO NON... NON VOLEVO... NON VOLEVO CHIEDERTELO TI PREGO PERDON-"
Non gli feci finire la frase e risposi
"uomini"
...
Aveva una faccia come se avesse visto il Cristo Dio in persona.
Ora mi stavo facendo paranoie "e se lui non fosse interessto negli uomini? E se mi rifiutasse? Non voglio rimanere solo di nuovo" pensai.
Con molto coraggio gli chiesi
"Invece tu?"
...
"A-anche le donne non mi dispiacciono, ma preferisco al 100% gli uomini..."

Xiaother FFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora