(Se le parti sono cringe scusatemi 😭)
*Skip Time*
Aether's pov:
Era passato 1 mese da quando io e Xiao ci eravamo conosciuti, e anche dal nostro primo bacio.
Ci comportavamo sempre come una coppia, anche se non ho mai capito se stavamo effettivamente insieme, anche perchè da quel giorno non ci siamo più baciati. Non avevamo mai detto niente a Paimon, ma lei ha sempre sospettato. Data la mia curiosità, chiesi a Xiao: "Hey volevo chiederti una cosa. Ma noi, siamo una vera coppia, o quel bacio è stato insignificante?"
"No? Non credo, ma se vuoi possiamo." Mi rispose lui.
Il mio cuore si fermò per un attimo. Il suo tono di voce sembrava disinteressato, ma in ogni caso risposi "Certo che lo voglio!"
Avrei voluto sbatterlo al muro, ma sapevo di essere un bottom e non avevo il coraggio. Ma Xiao sembrava aver letto nella mia mente, quindi lo fece lui. Non me la aspettavo. Mi guardava con quei suoi occhi gialli, che a volte sembravano verdi. Quello sguardo... era... molto seducente.
Si, ero definitivamente innamorato di lui. Quegli sguardi lasciavano molta tensione, quando mi arrossii troppo e mi sedetti a terra. Anche Xiao era molto imbarazzato, ma si abbassò alla mia altezza e si stese sopra di me. Senza ripensarci un attimo mi baciò, ma molto appassionatamente. Quel bacio durò così tanto che mi tolse il respiro. Non l'avevo mai menzionato, ma baciava benissimo. Dopo di ciò mi abbracciò.Xiao's pov:
Non pensavo di avere così tanto coraggio per stendermi sopra di lui e baciarlo. È stato fantastico.
Lui mi sussurrò nell'orecchio "Ti amo". Non potevo non rispondere "Anche io".
"Che ne dici se andassimo sul letto..." Gli sussurrai. Mi disse di si con la testa e andammo. Era pomeriggio, quindi chiusi le tende e ci sdraiammo. Paimon era amdata fuori per andare a fare un'avventura, quindi eravamo da soli. Potevamo fare di tutto, ma ancora era troppo presto per fare QUELLA cosa. Quindi mi limitai solo a pinnarlo al letto e baciarlo. Non avevo mai fatto una cosa del genere con qualcuno, quindi era la mia prima volta. Heh, non male però.
STAI LEGGENDO
Xiaother FF
RomanceCiao gays Mi sto impegnando a scrivere sta roba (stranamente) ed è la prima volta che scrivo una FF quindi 🌞 anyways cercherò di fare le parti più lunghe possibili ciao