Parte 8 - Taverna pt.2

390 17 5
                                    

Aether's Pov:

Dopo essere stati 5 minuti a baciarci per la noia Paimon ci venne a chiamare.
Avevano deciso di non fare più obbligo o verità ma di passare una "normale" serata in taverna.
Tanto normale non era. Zhongli aveva già bevuto 3 bottiglie di Osmanthus Wine in 5 minuti, per non parlare di Childe che ne aveva bevute il doppio in 2 minuti.
Zhongli si avvicinò a noi e ci chiese se avessimo mai bevuto prima d'ora. Io risposi di si, ma Xiao a quanto pare non l'aveva mai fatto. "Dai che sarà bello!" Dissi io per incoraggiarlo. Xiao non voleva, ma dopo poco riuscii a convincerlo. Non era andata a finire bene. Aveva bevuto meno di me e già era peggio di suo padre. Aveva una faccia da stupratore e mi stava venendo addosso. "Xiao cosa vuoi fa-" Prima che finissi la frase cadetti a terra con la sedia e la bottiglia di vino. Eravamo davanti al bancone, quindi Diluc avrebbe visto tutto. Xiao era ancora una volta sopra di me. Certo anche io non ero messo molto bene, ero abbastanza ubriaco.
"Io voglio solo... sai no... *risata/singhiozzo*" Mi disse Xiao.
Ancora bevendo, risposi: "Ohhh... si scopami *risata/singhiozzo*". In quel momento non avevo la più pallida idea di quello che avessi detto da quanto ero ubriaco.


Xiao's Pov:
Forse ero un po' troppo ubriaco per aver detto quella cosa. Comunque la prendemmo tutti e due sul serio e... you know. We ended up a scopare nel bagno. Non me ne sono pentito per nulla, se devo essere sincero. E' un'esperienza da rifare :star_struck:
Poi alla fine uscimmo dal bagno, come se nulla fosse successo. Eravamo tornati completamente normali, e Paimon suggerì di tornare all'hotel, anche perchè eravamo andati un po' oltre le aspettative...

*skiptime, in Hotel*

Arrivati in Hotel camminando per smaltire l'alchool, Paimon andò a dormire subito, mentre io e Aether passammo metà della notte a baciarci e fare cose da amanti.



(OHHHH SCUISATE SE E' CORTO DEVO QANDARE A DORMIRE + NON HO IDEE +scusa tipx a cui avevo detto che avrei pubblicato oggi pomeriggio, anyways spero vi piaccia :sob:)



Xiaother FFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora