*skip time, pomeriggio del giorno seguente*
Aether's Pov:
Era ora di andare alla taverna. Avevo già detto a Xiao ieri che stava a Mondstadt, quindi decidemmo di teletrasportarci insieme a Paimon. Le chiesi di non dire a tutti che io e Xiao stavamo insieme, e così fece (stranamente). Entrammo, c'era un sacco di gente. Diluc, Kaeya, Albedo, Lisa, Jean, Zhongli e Childe.
Ero scioccato di vedere sopratutto Zhongli e Childe...
"Aether... c'e una cosa che ti devo dire"
"Si?"
"Beh vedi... Zhongli è mio padre e Childe ci prova sempre con lui, non lo voglio come altro padre"
"AH" risposi scioccato.
Zhongli ci notò e si avvicinò a noi. "Oh, vedo che hai conosciuto il Traveler, Xiao."
Xiao fece sì con la testa. "AMORE ASPETTA DOVE CAZZO VA-" Urlò Childe.Xiao's Pov:
"Amore"?? Childe ha chiamato mio padre "Amore"?
Non può essere vero
"Padre... Childe si è messo con lei..?" Chiesi.
"Uhm...si... scusa per non avertelo detto prima."
Quindi anche Childe era mio padre....MI STA SUL CAZZO QUEL COGLIONE DI MERDAAAAAAAAA-
"Va bene, anche se quel frocio lo odio proverò ad accettarlo"
"Grazie Xiao" Disse Zhongli.
Quel tipo che si chiamava tipo Kaeya suggerì di giocare ad obbligo e verità.
"obbligo o verità, Diluc?" Chiese Kaeya
"Obbligo"
"Vai da Childe e digli 'Oh, vuoi fare a botte?!?!' ."
Diluc accettò l'obbligo e lui e Childe iniziarono a litigare come dei bambini di 5 anni.
Nel mentre loro andarono avanti. Paimon scelse di chiedere obbligo o berità ad Aether, qui già si metteva male.
"Obbligo o verità, Aetherino? 😼😼"
"Obbligo, anche se sò che è rischioso."
"Vai in una stanza con Zhongli per 5 minuti."Aether's Pov2:
Wow... non posso credere che Paimon ancora stia mantenendo il segreto!
Andai nella stanza. "Quindi, di cosa vuoi parlare Aether?" Mi chiese Zhongli.
"Beh, non so... c'è qualche domanda che vorresti farmi?"
"Una ci sarebbe.... Che relazione hai con Xiao?"
"Uhhh... hehe uhm..."
"Ci stai insieme?"
I miei occhi diventarono sbarrati e risposi "Si. Come hai indovinato però..."
"Sai, ho avuto molte esperienze... ti si vede che nascondevi qualcosa. Comunque non c'è nulla di male nell'essere omosessuali, anche io lo sono se è per questo." mi 'Rassicurò' Zhongli.
"Lo so... è solo che.. è tipo strano... comunque ti prego non dire nulla agli altri."
"Non lo farò, tranquill-"
Paimon entrò nella stanza. "OHHH 5 MINUTI SONO PASSATI EH! USCITE"
Tornati a giocare, Lisa chiese a Jean obbligo o verità. Io sapevo già della loro relazione, e sapevo già cosa sarebbe successo.
"Verità" Disse Jean.
"È vero che non hai mai detto a nessuno apparte il traveler della nostra relazione?"
Jean arrossì. "Haha...si è vero... per questo volevo annunciare che io e Lisa in realtà stiamo insieme."*Skip time, dopo un'ora*
Avevamo deciso che si sarebbe fatta un'ultima domanda per poi finire il gioco. E ovviamente chi la fece? Paimon. Non riusciva più a tenere io segreto quindi fece la domanda a Xiao.
"Obbligo o verità?"
"Obbligo" Disse Xiao. La situazione non era bella, già sapevo cosa avrebbe detto Paimon.
"HEHE... andate anche voi in una stanza per 5 minuti😼 prendetevi il vostro tempo comunque😏😏". Tutti avevano già capito. Era come se Paimon avesse detto "Xiao e Aether stanno insieme!!"Xiao's Pov2:
Wow. Fantastico. Paimon l'aveva detto a tutti, alla fine non importava nemmeno più.
Andammo in quella stanza. C'erano tutti barili di vino, ma era abbastanza caldo lì dentro e si stava bene.
"Hai detto qualcosa a mio padre della nostra relazione?"Chiesi.
"Beh, non proprio. Lo ha dedotto da solo..."
"Ah. Capisco."
Dopo quella conversazione non parlammo più per un po'. Non sapendo cosa fare, mi sedetti vicino a lui e lo abbracciai dal fianco per poi rialzarmi poco dopo e baciarlo.(l'ultima parte la sto scrivendo all'una di notte quindi se è sminchiata non fate domande)
STAI LEGGENDO
Xiaother FF
RomanceCiao gays Mi sto impegnando a scrivere sta roba (stranamente) ed è la prima volta che scrivo una FF quindi 🌞 anyways cercherò di fare le parti più lunghe possibili ciao