Parte 10

296 16 2
                                    

(GAYS SCUSATE L'ATTESA MI DISPIACE UN SACCO)

Aether's Pov:
Oh no, Xiao avrebbe dovuto dirgli di no. So che zhongli e childe sono adulti e quindi potrebbero vedere le cose che lui ha disegnato, però a loro potrebbe non andare bene... 
Mentre gli altri parlavano, ero nel mio mondo. Non ascoltavo nessuno, nemmeno Paimon, pensando ad una soluzione, quando finalmente mi si accese la lampadina. Pensai "Magari con la scusa di andare in bagno potrei prendere il blocco di fogli e poi..." una voce che si faceva sempre più forte interruppe i miei pensieri. "AETHERRRRRRRRRRRRRRRRR CI SEI???" Era Paimon, come al solito. "Ah eh cosa sì ci sono" Le risposi
"E' successo qualcosa? Ti vedo disperso."
"Nono, grazie sto bene"
Bene, già non ricordavo più cosa stavo pensando. Vabbè, riusciremo a trovare una soluzione più tardi, per ora penso a godermi il pranzo con gli altri.

*skip time* 

Avevamo appena finito di pranzare, eravamo troppo pieni per fare qualsiasi cosa. Paimon era ovviamente quella che aveva mangiato di più.
"WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Tutto quresto mangiare mi ha fatto venire sonno, vado a dormire!" Disse Paimon mentre andava in camera.
Zhongli e Childe invece erano andati sul balcone per un po'.
"Aether devi aiutarmi a trovare una soluzione per i disegni" Mi disse 'preoccupato' Xiao
"Certo, se prima Paimon durante il pranzo non avesse interrotto il mio meditamento ora avrei avuto un'idea geniale...ASPETTa ora ricordo" "Mh?" "Allora possiamo fare tipo... mhhh... magari 'strappi' le pagine con QUEI disegni e ne facciamo altri ora, va bene?"
"Si, però come facciamo con zhongli e childe... non possono mica stare sul balcone per sempre, no?"
"Magari possiamo dirgli che ci serve solo del normalissimo tempo da soli?"
"Mhmm, si mi piace, andata!"
E così facemmo. Andammo in camera e iniziammo a disegnare di tutto e di più, anche cose astratte. Però devo ammettere che eravamo stati veramente bravi a fare quei disegni. Appena finito uscimmo dalla stanza e childe e zhongli ci dissero che se ne stavano per andare. 
"Xiao, posso vedere ora i disegni (pls)?" Chiese Zhongli
"Oh uh certo!"

Xiao's Pov:
Presi il blocco di fogli e glie lo portai. "Ecco qui."
"Grazie, ora lo guardo".
*qualche minutò passò*
Zhongli aveva finito di guardare i disegni. "Molto belli! Sei migliorato un sacco figlio mio!!" Mi disse lui.
"Grazie.... però ho una domanda"
"Dimmi tutto"
"Se al posto di quei disegni ci fossero stati tutti disegni nsfw, cosa avresti fatto?"
Non avevo idea del motivo della domanda, ora era palese che sapevo disegnarli. Aether mi guardò 'pietrificato'. "Motivo della domanda?" Mi sussurrò Aether.
Lo guardai come per dire "Non lo so"
Zhongli finalmente rispose. "Uh... cosa intendi con la domanda.... VABBE' NON IMPORTA, comunque io avrei apprezzato lo stesso"
AH. Non pensavo potesse accettarlo, ma visti i gusti che ha me lo sarei dovuto aspettare...
"Vabbè a sto punto diglielo..." mi disse Aether. "No" Mi girai e andai direttamente a prendere i disegni e glie li riportai.

Zhongli's Pov (perchè non so come continuare su xiao <3):
Uh, cosa intendevano? Xiao mi aveva portato dei fogli. Li guardai e rimasi stupito.
"Oh santo me stesso... Sono fantastici. Posso tenermeli?" Xiao mi guardò con una faccia strana e annuì con la testa. A quel punto ci salutammo e io e l'amore mio (Childe) andammo a casa.


Angolo "esprimo le mie opinioni/parlo"

GAYS VERAMENTE SCUSATE L'ATTESA, HO AVUTO DA FARE QUESTI GIORNI E NON SONO RIUSCITX A SCRIVERE. SCUSATE DI NUOVO BUONANOTTE 

Xiaother FFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora