Qui metterò i personaggi che citerò in corso d'opera.
Ma prima lasciate che mi presenti.
Io sono l'Osservatore.Il mio sguardo si è posato sulla razza umana sin dagli albori della civiltà, iniziando a provare per essa empatia e affetto. Pur non potendo intervenire direttamente, i miei consigli e la mia presenza hanno spesso guidato i numerosi personaggi del Multiverso verso il loro destino a cui nessuno può sfuggire. Tutti è scritto nella Sacra Linea Temporale. Penso di aver detto abbastanza di me ora è tempo di presentare coloro che guiderò.
Aziraphale e Crowley
Il primo della coppia che vorrei presentare è Aziraphale.Egli è un angelo, un ex-Principato per l'esattezza, che vive sulla Terra da circa seimila anni. All'inizio dei tempi era il guardiano dell'Eden e aveva il compito di difendere l'umanità. Aveva una fede profonda nel Paradiso e nei suoi superiori, quali Gabriele, Sandalphon, Michele e Uriel, ma nel 2019, quando stava per avvenire l'Armageddon, aveva notato quanto gli angeli pensassero solo alla guerra e a vincere contro la fazione opposta, l'Inferno. Si era accorto di amare Crowley, il serpente e demone tentatore dell'Eden, solo nel 1944 durante il Blitz di Londra. I due non si sono mai separati e hanno educato insieme il falso Anticristo. La spinta maggiore nel suo rapporto con il demone l'ha avuta grazie ad Ariadna, un angelo caduto.
Aziraphale è un angelo molto coraggioso e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Lui difende con le unghie e con i denti ciò che ama di più. Tra le sue passioni: i libri, infatti è un bibliotecario a Soho, e le crêpe.
Egli ha concepito la sua bambina con una cicatrice al basso ventre e un miracolo divino ma è stato l'amore tra lui e il demone che ha fatto il resto.
Il secondo personaggio è Crowley.
Lui è il serpente tentatore di Adamo ed Eva. Lui era in principio, ovvero in Paradiso, l'angelo Raphael/Raffaele. Lui è caduto poiché era troppo curioso. Destino inevitabile.
Lui e Aziraphale si ritrovano sulle mura dell'Eden. Il primo a innamorarsi definitivamente è proprio il demone. I due sventano l'Apocalisse insieme andando addirittura contro le loro stesse fazioni. Per poter fuggire dalle punizioni di Paradiso e Inferno i nostri due protagonisti si scambiano i corpi.
Come carattere, Crowley, ha un atteggiamento da duro ma che nasconde un cuore tenero e dolce. Ama i Queen, le sue piante, a cui urla contro per farle crescere verdi e rigogliose, e la sua Bentley.
STAI LEGGENDO
What if...?
FanfictionAvete in mente la famosa serie televisiva targata Marvel in cui vengono narrati alcuni episodi dei supereroi con un diverso finale? Ecco in questa raccolta di one shot racconterò quello che sarebbe successo se alcuni personaggi di serie TV e film av...