E Se...avessero Incontrato Sherlock E John?

127 34 66
                                    

Ora vorrei ritornare con la mia attenzione, lasciando al suo tragico destino il Dottore e sua figlia, alle nostre creature soprannaturali.

Li ho lasciati, per breve tempo, mentre si stavano preparando per partire per i Caraibi.

In questo momento loro si trovano in Giamaica, una delle isole più belle dell'arcipelago. Quella è una meta perfetta per gli amanti di natura e animali, ma anche per chi vuole godersi la vita cittadina: nella capitale, Kingston, si trovano infatti molti locali con ottima musica dal vivo.

AZIRAPHALE'S POV

Il mattino seguente all'incontro con i nostri creatori ci siamo svegliati presto per prepararci per smaterializzarci da casa e apparire nel nostro hotel a Kingston, in Giamaica. Come al solito, anche se è luglio, le nuvole e il freddo non vogliono lasciare posto al caldo qui a Soho.

Faccio una veloce colazione mentre Crowley è in bagno a farsi una doccia. Il piccolo Freddie dorme ancora e mi beo di questa sua tranquillità perché so che, una volta che si sveglierà, sarà impossibile calmarlo. Una volta finita la colazione vedo che Crowley è uscito dal bagno e mi vado a fare una lunga doccia anch'io.

Una volta preparati ci smaterializziamo e appariamo davanti il nostro hotel con le valigie. È meraviglioso: le vetrate sono trasparenti ed è un edificio molto moderno. 

Entriamo all'interno e veniamo accolti da un lusso sfrenato: sul pavimento c'è un lungo tappeto rosso e sul soffitto un lampadario bianco molto grande

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Entriamo all'interno e veniamo accolti da un lusso sfrenato: sul pavimento c'è un lungo tappeto rosso e sul soffitto un lampadario bianco molto grande. Molta gente mi guarda strano e capisco che è per via della mia pancia abbastanza grande e l'ombelico in fuori. Vorrei diventare invisibile o magari molto piccolo. È già successo con un viaggio in Italia, poco prima della nascita di Lily, e mi sono sentito molto a disagio.

Ma la gente sa che oggi, con la tecnologia, è possibile che anche un uomo resti in gravidanza? Oppure sono rimasti indietro di secoli?

Penso mentre attraverso il corridoio, insieme a Lily e Crowley, che porta alla segreteria per effettuare la registrazione e tutti i passaggi che servono. Una volta fatto ciò la segretaria, che si chiama Dreisde, ci accompagna alla nostra stanza che si trova al terzo piano. Non riuscendo a fare le scale, per via della pancia, decidiamo di prendere l'ascensore. La donna è piuttosto confusa dal mio comportamento ma mio marito le spiega tutta la situazione dicendole che per via di una condizione genetica è meglio se non mi affatico. Lei comprende e non vuole approfondire l'argomento.

Arrivati ci apre la porta della nostra stanza che è bellissima: c'è un letto matrimoniale abbastanza grande, una camera per Lily con un letto di modeste dimensioni; accanto al letto c'è il bagno che comprende anche una vasca con l'idromassaggio. Mettiamo tutti i nostri oggetti in un armadio e ci prepariamo per andare verso il mare.

Proprio mentre ci stiamo avviando in spiaggia vedo, in un piccolo negozio che prima non avevo adocchiato, un "chiama-angeli".

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
What if...?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora