#3

203 4 0
                                    

Vaffanculo sono ancora qui.Che bello nuovo giorno, nuovo fallimento, nuove miserie. Che bello sono davvero felice. Scusate ma la positività non fa per me.
Continuai a sentire delle voci nella mia testa ma per fortuna non sono fastidiose come altre persone. Però esse sono stata la causa del mio risveglio indesiderato.

Ero in un letto che non é il mio ,era quello dell'altra volta chissà perché tutte le volte non posso avere una mattina normale? Aspetta questa lo so io non sono normale quindi tutto è un ciclo continuo di anormalità. Alla fine non per il mio bene sono sopravvissuta ,che fortuna,mamma mia.

Sono ancora un po' fiacca sarà per il vuoto ma ci farò l'abitudine ,però ora è meglio che torni a casa.
Dopo qualche secondo scesi giù dal letto e con la super velocità uscii da quella casa degli orrori.
Appena varcai la soglia della mia bellissima casa notai subito una macchia di sangue per terra,una piccola macchia di sangue su una vasta asse di legno del parquet. In più c'era un odore disgustoso,sangue marcio.

Mi guardai un po' intorno finché non vidi proprio lì davanti a i miei occhi un corpo,da cui si vedeva;il sangue che fuori usciva dagli occhi ,naso ,orecchie e bocca,in più questa donna aveva il collo spezzato,sulla pelle gli si erano creati dei marchi ed infine essa aveva cambiato colore in un viola mischiato a rosso,rivoltante. Almeno i mobili però sono stati scoperti da quegli orribili teli.

Non ho mai visto una cosa del genere sinceramente mi viene un po' il volta stomaco.Che schifo è la cosa più rivoltante che abbia mai visto e ne ho viste di cosa schifose. Mentre stavo per vomitare anche il pasto del Ringraziamento di 331 anni fa con la mente presi un lenzuolo dal cassetto di camera mia e lo misi sopra questo orrore,sinceramente il lavoro sporco non voglio farlo io.

Dopo qualche ora passata a cazzeggiare per lo più mi decido a uscire di casa,così magari posso convincere qualche vampiro a soggiogare qualcuno per me,c'è una puzza di morto in casa ,ho dovuto aprire tutte le finestre.

Negli ultimi tremila anni penso molto spesso a come sarebbe la vita in compagnia di qualcuno o qualcosa,visto che non sono una persona molto socievole e che preferirei che quella persona da me ci venisse di spontanea volontà pensavo ma se mi prendessi un cane, c'è mi cambierebbe la vita.

"Perché così pensierosa"chiese una voce  dietro di me mentre continuavo la mia passeggiata nel quartiere francese "ciao klaus"lo salutai in modo gentile per una volta prima di girarmi "ciao piccolo  fuocherello,come va con il tuo coinquilino?sai non ho potuto chiedertelo visto che stamattina sei scappata"

"per mia sfortuna ancora nessun effetto collaterale al Vuoto, me ne  sono andata perché casa tua mi ricorda un mortorio, ovviamente senza offesa"dissi dolcemente facendogli un occhiolino  e aggiungendo "comunque dovrei chiamarti io piccolino lo sai"
"si lo so però mi ci devo ancora abituare,andiamo al sodo io e la mia famiglia stiamo organizzando una festa per la scomparsa del vuoto,ci sarai?"mi chiese poco dopo "Non lo so tipo fammi controllare l'agenda ,oh scusa é piena fino a sempre"
"ci sono alcolici gratis lo sai questo vero?"disse lui

"per che ora?"

"ah è in più ho bisogno di una mano"dissi facendogli segno di seguirmi. "Mi stai invitando a casa tua? Di già ti faccio questo effetto"disse lui ammiccando un sorriso,mentre si affiancò a me "quando vedrai non scherzerai"

In poco tempo arrivammo o a casa e gli feci vedere cosa c'è per terra dissi mentre lui scopriva il telo mentre io l'unica cosa che riuscì a fare fu tapparmi il naso con due dita "hai mai visto niente di simile?Io no"dissi quasi preoccupata mentre ero sulla soglia di vomitare "sinceramente no,lo farò portare da qualcuno a casa mia per farlo vedere da Freya "
"bel regalino devo dire,comunque posso chiamare Davina"dissi e lui rimise a posto il lenzuolo "no"mi rifiutò subito klaus "facciamo fare a i grandi"ribatte "ok niente streghetta".

Behind blu eyes//klaus Mikealson//the originalsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora