" Non fermarti" correvo più veloce che potevo, non potevo fermarmi il cielo era buio, cubo e spaventoso non sapevo dovero , non ne avevo proprio idea , ma sapevo solo che non dovevo fermarmi.
Continuavo a correre ,ma poi mi fermai mi scatto , non non c'era più strada, ma solo una voragine di oscurità senza fine.
Dovevo andare avanti o dovevo fermarmi lì. " buttati" senti dire, allora lo feci, mi diedi uno slancio e via. Continuavo a cadere non c'era mai una fine come un loop percorreva lo stesso percorso ogni volta senza fermarmi. Continuavo a cadere.Mi svegliai di scatto e notai che alla mia destra c'è Klaus che ormai mi guardava con sguardo preoccupato senza capire cosa avessi sognato ho visto. "Hey Eden tutto ok?"
" Non preoccuparti niente di che"tagliai corto alzandomi dal letto e mettendomi una vestaglia addosso. Ma poco dopo averla indossata sentii tutto girare e persi l'equilibrio cadendo a terra. Poi vidi solo nero.Continuavo a cadere senza fermarmi un loop continuo di pensieri e posti già visti ,storie già vissute, persone già incontrate o già uccise non riuscivo a comprendere cosa stesse succedendo finché non toccai il suolo.
Mi alzai cercando guardarmi intorno non riuscivo a capire perché questo continuare a cadere mi avesse riportato alla mente tutti quei pensieri, ricordi. Ma poi una luce si fece avanti illuminando una via di uscita. Io gli andai incontro anche se non sapevo dove portasse, però ogni posto sarebbe stato meglio che ricordarsi tutta la mia vita. Non appena un bagliore mi avvalse ."Sveglia"
Mi svegliai tra le braccia di Klaus non ero più a casa mia ma nella sua ,ero circondata da tutta la sua famiglia che mi guardava con stupore senza capire cosa mi fosse successo, un mancamento forse. Ma quello che ho visto come si spiega ,quello che vedo tutte le volte che vado a dormire ,che chiudo gli occhi. "Eden" senti richiamarmi da una voce femminile,Freya.
Mi misi mi si seduta mi girava ancora tutto, "si?"
" cosa ti è successo" sinceramente non sapevo bene la risposta non sapevo ancora cosa mi fosse successo, però sono sicura che tutto quell'alcol che ho avuto ieri non è stata d'aiuto." Non lo so" risposi cercando di rimettermi in piedi. " Sicuramente sarà dovuta a quella"mi disse Freya indicando la mia pancia.
*La grandezza*
"Non ci credo sto diventando una balena più velocemente del dovuto"commentai alzandomi e andando verso lo specchio più vicino che si trovava in quella stanza, non potevo crederci.
Okay dopo ieri dovevo aspettarmelo che sarebbe successo prima prima del dovuto. "Sarà una gravidanza molto veloce"commentò kol spuntando da dietro."Klaus non imparerai mai la lezione"disse una voce entrando nella stanza con noi, haylee??
Non ho intenzione di dar retta ad un altro problema e lei lo è. "Cosa c'è haylee?"le chiesi scocciata . "Volevo solo vedere come stava la mammina"non la sopporto non le stacco la testa solo perché è la mamma di Hope e perché ci ho speso del tempo per riportarla in vita.
"Ritorniamo a noi,cosa è successo?"chiese Klaus sempre più affrettato di trovare una conclusione. "Klaus è normale , mi sentivo solo un po' affaticata e basta nient"-"Eden ti esce il sangue dal naso"commento interrompendomi Rebecah non capendo, io subito mi rivolsi verso lo specchio e notai le macchioline rosse che cadevano sulla mia pelle chiara. Klaus si avvicinò subito con un fazzoletto e mi tampono ,anche lui stranito dalla situazione.
STAI LEGGENDO
Behind blu eyes//klaus Mikealson//the originals
FantasíaSE NON VI È PIACIUTO IL FINALE DI THE ORIGINALS VI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTA STORIA Uno spirito libero che viaggia da tutta la sua vita si dirige in una città in cui era già sta New Orelans Tutte le idee della storia sono prese dalla mia immagin...