-ALLA FINE DI OGNI PARAGRAFO CI SONO GLI OUTFIT DEL GIORNO.- ( se c'è scritto per adulti c'è un motivo se siete sensibili non leggete questa storia)
Mi chiedo da una vita,quindi significa molto tempo, perché a i bambini viene raccontato delle bellissime storie sulle principesse che vengono salvate da magnifici principi o da fate che con uno schiocco di dita le fanno diventare dalla ragazza che non si incula nessuno a una super Figa da passerella di Vougue, non lo so e proprio non lo capisco, alla fine le vere principesse sono tutte morte o ormai non contano molto e le fate sono streghe.
Boh vabbè forse perché non si vuole rovinare l'infanzia dei bambini, allora perché la mia è stata rovinata? Sicuramente una su un miliardo non conta molto peró. Poi sicuramente a una bambina che viene maltrattata dai genitori non le vengono raccontate storie del genere.
Mi chiamo Eden Heil e ho 19 anni,voi direte "si ma allora di cosa ti lamenti quando hai diciannove anni puoi fare quello che vuoi, goderti la vita, uscire...,"mettiamo in chiaro le cose, ne ho 19 da 6000 anni.
Non ho mai capito bene come, ma quando io avevo 19 anni sono andata a trovare l'unica persona che mi voleva bene e mi trattava a modo,mia nonna paterna,solo che mentre dormivamo è scoppiato un incendio non si sa perché io sono sopravvissuta miracolosamente. Il giorni dopo ho scoperto di avere diversi poteri divisi in due gruppi dai miei gusti personali.
Che ritengo belli:telecinesi,leggere nel pensiero(anche modificare magari un ricordo ma non posso eliminare quel ricordo o non posso costringere a fare cose ), grande agilità, super forza, udito e olfatto evoluti,le ferite mi si rimarginano alla velocità della luce e posso far diventare gli occhi rossi
Che ritengo brutti:immortalità,sete di sangue,canini appuntiti e se mi arrabbio tanto gli occhi mi diventano neri(sono terrificanti a mio parere).
Molto tempo fa mi sono anche imbattuta in una strega Ester Mikolson che mi ha detto che di me ne esistono solo una, però essa può cambiare il mondo,lei a usato il termine "distruggere" ma io preferisco usare il termine cambiare,perché non mi ritengo una persona cattiva che arriva a questi livelli. "L'ha chiamata la Fenice".Ho appena raggiunto il confine e c'è un cartello enorme con scritto New Orleans. Mi fermai un secondo al lato della strada e osservai la mia città per un secondo, io la trovo magnifica. Non fraintendetemi io non sono nata qui ,anche perché 6019 anni fa New Orleans non esisteva neanche ,ma io ci ho già vissuto per un breve periodo e visto che ho trascorso la mia vita a viaggiare e le tappe sono finite sono venuta qui per rincominciare. Rimontai in sella e riparti estasiata nel rivedere il mio vecchio attico.
Arrivai a destinazione per poi scendere dal veicolo,mi tolsi il casco e notai che non era cambiato nulla,la gente è sempre vogliosa di festeggiare e c'è sempre un non so che di libertà in questo paese.
Casa mia si trova in centro al quartiere francese ,è un attico.Sotto al mio palazzo c'è un negozio di cianfrusaglie ma tutti gli abitanti di questo paese sanno che appartiene a una strega è proprio questo quartiero sono casa di streghe e vampiri.Casa dolce casa, finalmente sono tornata.
Posai tutto ciò che avevo con me,poco e niente e mi diressi subito verso l'uscita. Non rimarrò tanto in casa perché devo recuperare un po' di rifornimenti di essenza vitale per me e in più devo cercare un vampiro che mi soggioghi un umano per levare i teli dai mobili. Si si so che potrei farlo con la telecinesi o manualmente ma se non si era capito credo di essere una delle persone più pigre di questo universo.Appena varcai la soglia del bar mi diressi al bancone "salve" disse cordialmente la donna dietro di esso "salve"
"Cosa vuole ordinare?"Mi chiese poco dopo "3 bottiglie di tequila". "anzi 4" alle mie parole i suoi occhi si spalancarono.
Che c'è mai visto una fenice assetata?
STAI LEGGENDO
Behind blu eyes//klaus Mikealson//the originals
خيال (فانتازيا)SE NON VI È PIACIUTO IL FINALE DI THE ORIGINALS VI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTA STORIA Uno spirito libero che viaggia da tutta la sua vita si dirige in una città in cui era già sta New Orelans Tutte le idee della storia sono prese dalla mia immagin...