"Rimani sveglia,tieni gli occhi aperti ,non devi addormentarti"davanti a me ho una donna anziana. Mia nonna? "Ora metterò una mano sulla ferita,farà un po' male, ma tu non addormentarti"sento un dolore lancinante alla gamba. Mi guardò un po' intorno e vedo che ho una ferita d'arma da fuoco sulla gamba e tutto il sangue che sgorga fuori,non è possibile questo io l'ho già vissuto. La stanchezza fa appesantire il mio corpo e mi fa chiudere gli occhi.
Mi sveglio di scatto un'altra volta sono nel letto a casa Mikealson, come sempre però sta volta c'è un piccolo particolare c'è klaus accanto a me che dorme. Mi vesto velocemente e torno a casa. Penso che sia la cosa migliore da fare.
Varco la soglia di casa mia e c'è il silenzio più totale,non me l'ho aspettavo sinceramente.
Vado in camera mia e trovo un pacco regalo sul letto,mi avvicino per andare a vedere che cos'è. Ma poi sento dei rumori dietro di me e dentro la scatola, però è un'altro tipo di rumore. "Siete stati voi due, lo so"dico mentre apro la scatola. Appena la aprii il mio cuore perse un battito che carino ,mio dio. Al suo interno c'è un cucciolo di dogo argentino,oh mio dio . Lo prendo subito in braccio e gli faccio mille feste ,mentre lui mi da mille bacini sul mento, "voi diete pazzi,grazie"vado verso di loro con ancora il cane in braccio e li abbraccio ,ovviamente piano per non schiacciare la mia amata creaturina "come lo chiamerai?" Mi chiede subito Bonnnie mentre lo riempie di carezze "non lo so per ora creaturina"dico mentre lo allontano un attimo per guardarlo meglio e stampagli un bacio sul muso "ti piace?"chiede Enzo "no mi fa schifo!ovvio che mi piace"li riabbraccio.
Mi hanno migliorato sicuramente la giornata.Sono al negozio di animali in braccio ho la mia creaturina ,mio dio penso di non essere mai stata così felice. Quando ero piccola ho già avuto un cane si chiamava Pongo però ora è tutto mio e sono io la sua mamma. Dopo aver comprato tutto il necessario per il mio nuovo piccolino torno a casa. Pensavo,ho bisogno di parlare a Demon assolutamente. "Te e bonni pensate di trovarvi una casa o faremo i coinquilini a vita?"mi rivolgo a Enzo che è seduto sul divano mentre suona la chitarra. "Prima o poi penso che c'è ne andremo"dice lui ma viene interrotto da Bonnie "no rimarremo coinquiline a vita"afferma lei e io mi metto a ridere "allora mi fai un favore,mi fai parlare con Demon"chiedo alla streghetta e lei subito lei annuisce.
Fa lo stesso incantesimo dell'altra volta è il mio amico compare nello specchio "Eden ciao,tutto bene? Perché mi hai chiamato?" Chiede lui ci fuso "guarda qui"affermo emozionatissima dopo aver preso in braccio la creaturina "mio dio è sdolcinatamente carino"dice il moro con un sorriso stampato in faccia "me l'hanno regalato Bonnie ed Enzo" "Enzo?"chiede ancora più confuso di prima "a si ho riportato in vita Enzo,però ora torniamo al punto,come lo chiamo?" "Dimmi il tuo personaggio preferito dei film in assoluto"dice Damon "sono... Jack Frost e.....Legolas del signore degli anelli"sono molto indecisa scusate
"Beh o lo chiami Legolas ma non mi sembra tanto carino o lo chiami Jack ,facile,facile" si giusto "jack ci sta grande Damon"
"Damon 1, Eden 0"afferma lui,che stupido mi giro un attimo per vedere Bonnie come sta "Bon Bon come sta?"chiede preoccupato "è meglio che vada ciao Damon 1" Bonnie interrompe la comunicazione e torniamo alla normalità.
"Bonnie tutto ok?"le chiedo io "Si stavolta è andata meglio del previsto" mi risponde con un sorriso sta stampato in faccia.
Mi squilla il telefono,rispondo.
"PRONTO?" "MI POTRESTI DIRE PERCHÉ TUTTE LE VOLTE CHE MI SVEGLIO NON SEI MAI IN QUESTA CASA?" "PENSO SIA IL KARMA FORSE ,COMUNQUE SE TI SERVE QUALCOSA PUOI VENIRE A CHIEDERMELO DI PERSONA" "SONO GIÀ QUI"vado sul balcone ,mi affaccio e vedo klaus salutarmi da sotto. "BELLA SERENATA,TI SEI SUPERATO KLAUS" lo sento ridere dal telefono
"SE VUOI SALIRE SEI IL BENVENUTO" metto giù la chiamata e lui dopo poco arriva nell'abitazione.
Appena l'ibrido entra in casa mia Jack inizia ad abbaiagli contro "chi sarebbe?,direi che è un lui"dice riferendosi al cucciolo
"Lui è Jack"rispondo,lo guarda un po' poi "non mi sembra tanto feroce" afferma lui,io prendo in braccio e gli faccio le coccole
"Lo diventerà, i Doghi Argentini li utilizzavano per dare la caccia ai puma quindi,diventerà un guerriero forte è bellissimo"
"Come la padrona"afferma l'ibrido ,io gli lancio un sorriso. "Eden con chi parli"viene verso di me Bonnie ma poi si blocca alla vista di klaus "ciao klaus" "ciao Bonnie "gli risponde "perché sei qui klaus?"gli chiedo io "mi servirebbe una mano per riportare in vita due persone" "ok,con calma però"
STAI LEGGENDO
Behind blu eyes//klaus Mikealson//the originals
FantasíaSE NON VI È PIACIUTO IL FINALE DI THE ORIGINALS VI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTA STORIA Uno spirito libero che viaggia da tutta la sua vita si dirige in una città in cui era già sta New Orelans Tutte le idee della storia sono prese dalla mia immagin...