xiao's pov
sin da quando li ho persi, non mi sono mai ripreso, stavo impazzendo fino a quando capì che non sarebbero mai più tornati, sfogando la mia rabbia e tristezza sul lavoro costante.avevo bisogno di loro, mi mancava essere felice, mi mancava vedere i loro volti eccitate di esplorare e stare insieme.
erano come dei migliori amici per me, eravamo costantemente insieme, conbattevamo e ci difendevamo a vicenda; se qualcuno di noi stava male, emotivamente o fisicamente aveva il nostro supporto, non volevamo che fossimo tristi o giù di morale.
era praticamente un paradiso per durare per sempre, tutto ha una fine, ne ero consapevole, ma non sapevo che sarebbe stato così doloroso, infernale.
sono passati centinaia di anni, ed io ogni giorno ci penso, riflettendo sul perché proprio a noi, perché doveva succedere a noi? perché proprio noi dovevamo soffrire? cosa abbiamo fatto contro questo mondo crudele?..
nel frattempo tutti questi pensieri, mi trovo a wangshu inn come al solito, dopo la mia solita giornata di lavoro intenso.
finalmente mi butto a letto, stanco morto, quasi sul punto di addormentarmi, fino a quando non vedo sul balcone un ragazzino, era tardi, chi poteva essere?
mi alzai e vidi una figura di un ragazzino alto 2 centimetri più di me, con dei lunghi capelli biondi raccolto in una treccia, con un abbigliamento fuori dal comune ed una specie di.. piccolo nano volante? una fata? in quel momento ero solo scioccato di cosa ci faceva lì, era la mia stanza ed il mio balcone, era arrivato inoltre troppo silenziosamente.
i miei pensieri furono interrotti quando sentì la sua voce, cazzo se era angelica; non capivo bene che cosa diceva, così decisi di avvicinarmi senza farmi notare.
<paimon, ganyu ha detto che dovrebbe essere qui, secondo te mentiva?>
<e-ehh? sisisi scusa poi lo faccio..> la specie di fatina disse distratta e assonnata che cadde α terra per dormire.
<fai che?- paimon noo non è ora di dormire, dobbiamo trovare l'adeptus> essa annuì e si alzò ancora stordita.li capì che cercavano proprio me. chi diavolo doveva essere? non vivono altri adeptus qui, ma come faceva a conoscermi, cosa voleva da me? mi teletrasportai dietro di lui con il mio solito colpo di scena, lo ammetto, era la mia cosa preferita da fare.
<ho sentito che hai bisogno di parlarmi, cosa succede?> dissi per fare la scena di quello a cui importava. il ragazzo saltò in aria che per poco cadde dal balcone ma gli presi il polso in tempo.
<AAAH!> urlo la bambina fatino quello che era.
<o-oddio, grazie, per poco non cadevo, e-emh sssi sei tu chi cercavo> disse un po' imbarazzato
<cosa hai bisogno da me?>
<ohh eh.. realmente sono qui parlando per ganyu, era troppo timida per venire a chiederti di aiutarla lei stessa>
<aiutarla? cosa avrebbe bisogno?> dissi incuriosito
<vorrebbe un allenamento più serio, e dice che sei l'unica che può aiutarla, sapendo che ci vai pesante>
<capisco, andiamo> dissi di mal umore, però decisi di venire maggiormente perché mi incuriosiva questo ragazzo, anche troppo.preferì non teletrasportarmi li subito, ma fare una passeggiata, era sera tardi e amavo questa atmosfera. nel frattempo volevo troppo capire qualcosa su questo ragazzo, poiché la curiosità mi stava uccidendo, ma fortunatamente roppe il ghiaccio parlando lui stesso.
<uhm..mi chiamo aether comunque, lei si chiama paimon, e non è una fatina>
quel nome gli donava, non risposi subito, poiché mi ero perso per qualche minuto ad osservarlo, sembrava quasi un angelo, e sembrava anche non avere una visione, perché questa scelta di outfit?<sono xiao, o meglio alatus> realizzai dopo cosa dissi.
perché ho detto il mio vero nome, sconosciuto a tutti, proprio a lui?
<è bello conoscerti, ganyu mi ha parlato un po' di te come un maleducato scorbutico, ma non lo sembri, ne sono felice di ciò!>
disse sorridendo, mentre io pensai di poter assassinare ganyu per avermi fatto fare brutta figura, anche se sapevo che infondo aveva ragione.<aether, posso farti una domanda?> chiesi per liberarmi di un peso
<s-si dimmi>
<tu non sei di questo mondo, vero?> dissi inconsapevole, era l'ultima cosa che pensai su di lui, ma lo dissi ugualmente.
<sei per caso una specie di strega? come fai a-> disse paimon prima di venire interrotta da aether.
<avrai sentito la storia del traveller in cerca della propria sorella...potremmo non
parlarne?>annuì, forse avevo esagerato, da lì ci fu silenzio assoluto, solo rumore delle foglie, acqua e animali.
finalmente arrivammo a mt. hulao, dove trovammo ganyu che ci aspettava.<oh xiao eccoti! grazie mille aether per ciò> disse arrossendo un po'
<tsk, non perdiamo tempo> dissi sbuffando, posizionai degli esplosivi su delle montagnette, alcune facili da colpire, altre no.<ganyu, ora devi cercare di colpirli tutti in 5 minuti come massimo di tempo, senza usare ovviamente il tuo solito colpo caricato a tre, intesi?>
<s-si! grazie!!> disse imbarazzata, iniziando l'allenamento.io ed aether nel frattempo ci sedemmo in un albero dove potevamo vederla, cercai di concentrarmi e per poco non riuscì, sin a quando sentì la testa di aether cadere sulla mia spalla.
si addormentò subito, era tardi e avevano anche camminato tanto, il suo viso era angelico, i capelli morbidi sciolti grazie al vento, mi persi a guardarlo, che non mi accorsi neanche che il tempo era finito e ganyu mi stava chiamando.
<xiao! come sono andata?> mi urlò da lontano.
io non avevo visto niente, ero ancora bloccato a guardare aether che cadde sulle mie gambe, era troppo carino per svegliarlo.<sei stata perfetta ganyu, posso andare?> dissi bisognoso di andarmene.
<s-si! grazie mille xiao, ci vediamo!> disse sorridendoannuì, teletrasportando me , aether e paimon nella mia camera, paimon si addormentò per terra da quanto era stanca, mentre posizionai aether nel mio letto per farlo riposare, mi misi accanto a lui, non avendo nessun posto.
mi addormentai quasi subito, vedendo quel suo angelico e carino viso.
AUTORE
avviso subito, la foto della fanfiction e dei cap sono presi da pinterest, ma non trovo gli autori NON SONO MIE!
nada bye enjoy
STAI LEGGENDO
all yours|| xiaother
Fanfiction"p-pls aether.. don't leave me like the others did." "i could never, xiao" *boyxboy* *smut/angst*