chapter [8]

464 12 1
                                    

scusate taaaantissimo il ritardo :))
xiao's pov
ero stordito, mi svegliai con un mal di testa lancinante, per di più notai di non essere nella mia stanza..ero in un posto buio, legato al polso con una catena attaccata al muro.
sanguinavo, avevo varie ferite e mi sentivo di svenire; li inoltre realizzai la mancanza di aether.
<a-aether? ugh.. la testa mi scoppia...> dissi mettendo una mano in testa lamentandomi del dolore alla testa atroce.
senti aprire una porta, vedendo all'entrata la stessa ragazza che vedi il giorno prima poco prima di svenire.

<chi sei? ti ho vista ier-> provai a dire ma fui stoppato da lei.
<non intralciare aether, tu non lo meriti, nessuno in questo dannato mondo lo merita.>
disse con un tono arrabbiato, quasi geloso.
<a-aether? tu come conosci aether? chi dannazione sei?> dissi innervosendomi sentendo il suo nome.
<*giggles* tsk, io sono sua sorella, idiota>
non risposi. la guardai spalancando gli occhi.
li tutto iniziò a sfocarsi, fino a svenir-

<A-AH!> mi alzai di colpo, con il batticuore e lo stesso mal di testa.
mi calmai un po' vedendo aether accanto a me dormire in tranquillità, ma ero ancora sotto shock.
era tutto un sogno? era così reale, fottutamente reale.
perché ho sognato la sorella di aether? cosa stava cercando di comunicarmi?
pensai subito questo, non poteva essere solo un sogno, era un messaggio, ma.. perché me?
avrei dovuto dirlo ad aether? era questa la cosa giusta da fare?

decisi di non pensarci un po', mi ricoricai, abbracciando aether da dietro per un po' di conforto.

aether's pov
mi svegliai di prima mattina, avevo molte cose da fare, come proteggere liyue per qualche giornata perché xiao era ancora ferito, ma non mi importava più di tanto di liyue, volevo si riposasse ogni tanto.

cercai di alzarmi ma sentì delle braccia stringermi da dietro, come per non volermi far scappare.
<xiao.. mhh lo sai che devo andare..>
<hm.. perché? potresti anche far finta di stare male tu.. così avremmo tutta la giornata per noi..> xiao disse con una voce roca e.. sensuale?
<chi sei e cosa hai fatto di xiao> dissi ridacchiando andando per dargli un abbraccio e un bacio.

mi misi su di lui, baciandolo mentre lui metteva le mani nella mia vita, nei fianchi e anche.. un po' più giù..
<x-xiao..? sei eccitato?> dissi arrossendo mentre mi toccava il sedere
<mhh... su aether.. rimani oggi.. ti farò sentire bene..> disse facendo diventare aether un completo peperone.
xiao iniziò a baciarmi il collo tutto ad un tratto, lasciando qualche succhiotto ovunque.

<x-xiao.. non credo sia il momento, ci sentirann-> dissi tra qualche sospiro e piccolo gemito, senza neanche riuscire a finire la frase finendo tra le labbra risate di xiao.
ci baciammo appassionatamente fino a far mancare l'aria ad entrambi, così da doversi distaccare..
<se non vuoi farti sentire mio caro.. cerca di fare silenzio.. oppure non preferiresti urlare a squarciagola il mio nome senza sosta, così di far capire a tutta liyue a chi appartieni.. mh?>

xiao's pov
sono estremamente eccitato, non so cosa mi stia succedendo ma so  soltanto di aver bisogno di aether più di ogni altra cosa.
ho il bisogno di sentirlo vicino, sentire il suo calore, sentire il suo impotente corpo rispetto a me, i suoi docili e carini gemiti.. e il mio nome urlato con la sua voce, ho bisogno di tenerlo stretto a me fino alla fine.. questo ragazzo è la anima gemella.

<i-io..> disse completamente imbarazzato e rosso in tutta la faccia, mentre innocentemente scese con la mano sul mio corpo..iniziando a sbottonarmi i miei pantaloni.
<questo si che è il mio ragazzo> dissi sorridendo regalandogli un bacio mentre gli slacciavo i pantaloni, lasciandoci in soli boxer quasi subito.
cercò anche di coprire il proprio corpo con la mani, ma glielo impedì prendendo i suoi due polsi con una mano, stretti sopra la sua testa.

<aether, non coprirti.. sei bellisismo, amo ogni parte di te.. ogni centimetro> dissi baciandolo dal collo andando in basso.. regalandogli brividi per tutta la schiena..
lo toccai gentilmente li sotto.. cazzo se era eccitato..
<aww.. così duro e bagnato per me.. what a good boy..> dissi liberandolo dai boxer in una mossa veloce, iniziando a fare su e giù sul suo membro.

aether's pov
sta succedendo tutto così insieme.. è tutto così bello, amo xiao da morire, è sempre così gentile e carino, ma quando si parla di sesso..ugh, mi devo preparare a non camminare per una settimana..
iniziò a toccarmi li giù.. dio se è bello, ogni cosa che fa con le sue mani è perfetto.. ma questo.
cercai di trattenere i gemiti per non farmi sentire, e quasi ci stavo riuscendo, fino a quando sentì xiao mettere due dita dentro.. il mio buco e li stavo davvero per scoppiare.

le muoveva velocemente mentre alle stesso tempo mise il mio membro in bocca, succhiandolo senza discrezione facendo uscire un forte gemito dalla mia bocca.
faceva su e giù, dentro e fuori senza sosta.. ero così vicino da venire, mi tappai la bocca per evitare rumori indecenti, nonostante la difficoltà.

poco dopo smise, mi alzo e mi diede un attimo un momento per riprendere fiato.
<mettiti a carponi, aether> disse con un tono diretto e parecchio eccitato.
lo feci subito; avevo bisogno di lui più di chiunque altro in quel momento, niente poteva fermarmi.
mi misi a pecorina, affondando la faccia nel cuscino e lasciando una bella visuale del mio fondo schiena per xiao.

non perse tempo ad entrare dentro di me, partendo ad una velocità assurda lasciandomi senza fiato. il letto sembrava rompersi da un momento all'altro, facendo un forte rumore, forte come i rumori dei gemiti che cercavo di fermare, e come i rumori degli schiaffi che xiao ed io stavamo producendo.
<mmh.. il mio bravo ragazzo.. sei così carino.. ma ancora più carino con il mio cum su di te.. non credi?> disse aumentando la velocità entrando interamente, mentre prima si fermò a metà.

stavo sudando.. era troppo bello, non volevo che si fermasse, mai e poi mai..
ma sfortunatamente non va tutto al verso giusto sempre.
<aether? tutto apposto? cosa è questo rumore, si è  per caso rotto il letto?> disse la voce innocente di verr goldet
xiao emise una piccola risata, andando sempre più veloce, evitando però il rumore degli schiaffi e diminuendo il rumore del letto, facendomi cambiare posizione.

mi mise ai lati del letto, alzandosi in piedi e mettendo le mie gambe sulle sue spalle, entrando subito in me tutto insieme ad un ritmo brutale.
per poco non strillai, dovevo rispondere normalmente a quella povera donna.
<v-verr goldet tutto apposto, si era solo staccata un asse ma ora tutto apposto! p-prometto!> dissi con difficoltà tra qualche sospiro pesante e l'altro

<oh.. va bene, riposati mi raccomando! e fai riposare anche xiao,. è molto stressato ultimamente sai..> disse con una voce quasi preoccupata.
<sisisisu non si preoccupi, le avviserò se succede qualcosa> dissi cercando di mandarla il più lontano possibile.
non rispose, la sentì soltanto scendere le scale tornando alla reception probabilmente.

<dio se sei c-crudele.. cazzo> dissi guardando xiao negli occhi, ricevendo in cambio un sorrisetto malefico.
<oh mio.. sto per venire.. ti ordino di venire con me aether..> disse tra qualche grugnito ed un altro, sentendomi stringere attorno a lui.
<A-AH! XIAO..! dio se ti amo.. fuck..> dissi non trattenendo più i gemiti, orgasmando il suo nome senza paura.
<si.. il mio nome.. urlalo e fai capire a tutti a chi appartieni.. tu sei mio e mio soltanto.. non ti lascerò mai andare cazzo> disse come per sfogare la sua rabbia ed eccitazione in me.

dopo ciò venimmo insieme, io un po' sul mio petto e sul suo.. lui venne dentro di me, cercando di non far cadere manco una goccia fuori dal mio buco.
<non dobbiamo perdere neanche una goccia.. intesi..?> disse facendo in azione inaspettata;
infilo un dito senza avvisare, uscendolo subito, trovandolo ricoperto del suo seme, me lo mise in bocca, mentre lo leccai con piacere.
mi diede un bacio in fronte, si alzò e prese un fazzoletto per pulirci entrambi.

xiao's pov
questo ragazzo sarà la mia fine.
lo abbracciai da dietro, accarezzandogli gentilmente i capelli ormai sciolti e scombinati.
era stanco morto.. poverino
<ti amo> gli dissi poco prima di addormentarsi, era la mia vita.

all yours|| xiaotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora